un vs giudizio obiettivo, please... ciao!
Memento_Audi_Semper ha scritto:Qua invece Fede ti rispondo con la verità: NO TP, NO ALFA.
Memento_Audi_Semper ha scritto:Qua invece Fede ti rispondo con la verità: NO TP, NO ALFA.
.giacomogiuseppe ha scritto:perchè le alfa non esistono più da decenni....
grazie, ma stima mal riposta ciaoBelliCapelli3 ha scritto:.giacomogiuseppe ha scritto:perchè le alfa non esistono più da decenni....
Breve, conciso, onnicomprensivo, pregno. Quando parli così mi fai sentire prolisso. Ti ho dato 5 stelle!
.lancista1986 ha scritto:tra le risposte purtroppo non c'è quella che avrei dato io.. ovvero "perchè è una balonettera"..
Occhio a dire 'ste cose che poi le stelline calano..lancista1986 ha scritto:tra le risposte purtroppo non c'è quella che avrei dato io.. ovvero "perchè è una balonettera"..
Tourillo ha scritto:Occhio a dire 'ste cose che poi le stelline calano..lancista1986 ha scritto:tra le risposte purtroppo non c'è quella che avrei dato io.. ovvero "perchè è una balonettera"..
BelliCapelli3 ha scritto:.lancista1986 ha scritto:tra le risposte purtroppo non c'è quella che avrei dato io.. ovvero "perchè è una balonettera"..
Sei proprio un bastardo dentro. Ma vattene su BMWPassion, va.... vergogna.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa