Mi dispiace, immagino quanto ti girino dato che oltre a tutto è un mezzo da lavoro non sostituibile... però ora puoi farti mettere a posto anche il sensore caduto senza spese ulteriori (giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno).f978 ha scritto:Ebbene si, questa mattina, tanto per cominciare bene la giornata, ancora un tamponamento, ancora da parte di un collega...![]()
Nulla di chè: mentre ero in ferie, facendo manovra in un parcheggio coperto, tenevo d'occhio una macchina dietro a sinistra, ma i sensori suonavano per un bel pilastro in cemento un poco più verso il centro paraurti. Paraurti da ridipingere. Ora chiederò al carrozziere se mi fa la tessera come nella pizzeria da asporto: ogni 10 rifacimenti 1 gratisgnpb ha scritto:@roby: in che senso fai da solo, che è successo?
Che io sappia sulle non-RS i sensori sono differenti (tutti i colleghi li hanno diversi dai miei).sandro63s ha scritto:Domanda curiosa: perchè la guarnizione tonda che contorna il sensore è bianca? Sulla mia Octavia bianca, è nera...![]()
![]()
![]()
Scusa neh, ma visto che non risiedi in Timbuctu', ma chi de drè, DOVE CAVOLO vai a farti sistemare un paraurti per solo 200 cocuzze?f978 ha scritto:Che io sappia sulle non-RS i sensori sono differenti (tutti i colleghi li hanno diversi dai miei).sandro63s ha scritto:Domanda curiosa: perchè la guarnizione tonda che contorna il sensore è bianca? Sulla mia Octavia bianca, è nera...![]()
![]()
![]()
Comunque il danno è stato quantificato in 200? e già pagato dal collega, che è comunque rimasto a disposizione in caso non fossero sufficienti..
Ne approfitterò per:
- sistemare il sensore
- sistemare il danno
- sistemare la vernice dei cerchi anteriori che è saltata via in alcuni punti del bordo del cerchio (me l'avrebbe fatto comunque gratis perché probabilmente ha montato le gomme con la vernice ancora fresca)
- step 2
- step 3
![]()
Ma sì, intendo dire che qua a Milano sono allineati sui 300 e ti fanno pure un lavoro indecente...f978 ha scritto:Non l'ho stimato io il danno.. Il mio carrozziere mi ha chiesto quella cifra..
Penso di si, anche perché altrimenti non saprei come potrebbe rimettere il sensore al suo posto..sandro63s ha scritto:Ma sì, intendo dire che qua a Milano sono allineati sui 300 e ti fanno pure un lavoro indecente...f978 ha scritto:Non l'ho stimato io il danno.. Il mio carrozziere mi ha chiesto quella cifra..
Secondo te lo smonta?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa