4 gomme nokian termiche 205/50 su cerchi da 17" 670 euro....lo stesso treno ma della pirelli (sottozero) 850 euro..cosa mi consigliate??? grazie ciao..sono molto indeciso
materaz2000 ha scritto:4 gomme nokian termiche 205/50 su cerchi da 17" 670 euro....lo stesso treno ma della pirelli (sottozero) 850 euro..cosa mi consigliate??? grazie ciao..sono molto indeciso
materaz2000 ha scritto:4 gomme nokian termiche 205/50 su cerchi da 17" 670 euro....lo stesso treno ma della pirelli (sottozero) 850 euro..cosa mi consigliate??? grazie ciao..sono molto indeciso
renexx ha scritto:Sull'ultimo QR c'è un test sulle gomme da neve, consiglierei di darci un'occhiata.
Se le gomme termiche le usi tutto l'inverno, la maggior parte dei km li farai su strade sgombre, su asciutto o bagnato, dove molte termiche, che si comportano bene sulla neve, mostrano seri limiti. A questo proposito, il mio gommista mi ha sconsigliato le Nokian, che qui vedo aver soddisfatto diversi utenti.
mares1 ha scritto:renexx ha scritto:Sull'ultimo QR c'è un test sulle gomme da neve, consiglierei di darci un'occhiata.
Se le gomme termiche le usi tutto l'inverno, la maggior parte dei km li farai su strade sgombre, su asciutto o bagnato, dove molte termiche, che si comportano bene sulla neve, mostrano seri limiti. A questo proposito, il mio gommista mi ha sconsigliato le Nokian, che qui vedo aver soddisfatto diversi utenti.
Confermo assolutamente il parere del tuo gommista, ovviamente per mia esperienza, se fai molta strada asciutta, bagnata, veloce le nokian (sempre imho) sono le peggiori che ho avuto, gelatinose, danno una sensazione sgradevole in curva (non parliamo poi dei curvoni autostradali) e sono rumorose. Personalmente mi sono trovato molto bene con le continental (ts810). Saluti
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa