Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Noia con il sistema R-link

Noia con il sistema R-link - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. jf15yz

    jf15yz

    Iscritto:
    1238535099
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    9
    Dopo aver ritirato di recente una bella megane RS purtroppo ho problemi di connessione del mio smart phone huawey P9 lite con il sistema R-Link. In sostanza si disconnette da solo e non riesco a connetterlo se non dopo aver spento e chiusa l'auto. In sostanza cade la connessione mentre sto parlando, oppure il comando vivavoce non funziona e da qualche giorno se ricevo una chiamata il sistema continua a squillare senza riuscire ad attivare la chiamata, o meglio, il comando si attiva solo sul mio telefono mentre il sistema continua a squillare, dopo qualche secondo cade la linea e curiosamente il telefono si spegne e si riaccende da solo. Cosa può essere? Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie
     
  2. ar51

    ar51

    Iscritto:
    1453401358
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    19
    Verifica che la versione di android del telefono sia la più aggiornata per il p9 lite, se non l'hai già fatto iscriviti su my Renault inserisci i dati della tua megane e verifica se ci sono aggiornamenti per l'r-link e nel caso aggiornalo , se è tutto aggiornato dovresti provare con un altro modello e marca di telefono, se il problema persiste fallo presente all'assistenza Renault, se invece il tutto funziona correttamente temo che ti tocchi cambiare il telefono, se l'rlink è compatibile con "android auto" installa la app sul telefono e prova con quella

    saluti Alessio
     
  3. jf15yz

    jf15yz

    Iscritto:
    1238535099
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    9
    Ho fatto tutte le verifiche previste, ero già iscritto a My Renault e purtroppo le noie continuano. Dall'assistenza Renault mi hanno confermato che il mio telefonino non è compatibile con l'attuale versione sw del sistema R-Link, versione troppo recente e di cui Renault non ha ancora dato la lista dei telefonini compatibili.
    Una vera noia..
     

Condividi questa Pagina