saettaste ha scritto:Uelaaaa ciao One..siamo solo io mammat ettttu
buon lavoro!
roby4r.i.p. ha scritto:E IO?
+
Ci sono anch'ioooooooooooo!!!!!!!!saettaste ha scritto:Uelaaaa ciao One..siamo solo io mammat ettttu
buon lavoro!
@work ha scritto:Ci sono anch'ioooooooooooo!!!!!!!!saettaste ha scritto:Uelaaaa ciao One..siamo solo io mammat ettttu
buon lavoro!
Appena svegliato.
Acceso il pc per fare un bonifico :twisted: :twisted: :twisted:
Adesso si va verso il mare, anche se il tempo è brutto, da amici ... indovinate a fare cosa?
E dura la vita!!
E si!! è dura per noi lavoratori indefessi
Ma come hai fatto a capirlo? :?: :?:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Ci sono anch'ioooooooooooo!!!!!!!!saettaste ha scritto:Uelaaaa ciao One..siamo solo io mammat ettttu
buon lavoro!
Appena svegliato.
Adesso si va verso il mare, anche se il tempo è brutto, da amici ... indovinate a fare cosa?
E dura la vita!!
Ciao Girigì!!
Che vai a mangiare?
@work ha scritto:Ma come hai fatto a capirlo? :?: :?:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Ci sono anch'ioooooooooooo!!!!!!!!saettaste ha scritto:Uelaaaa ciao One..siamo solo io mammat ettttu
buon lavoro!
Appena svegliato.
E dura la vita!!
Ciao Girigì!!
Che vai a mangiare?
L'ho sempre detto che sei un genio
@work ha scritto:Vado!!
Buona giornata ragazzi!!!!!
INA non ti affaticare troppo
lupetto65 ha scritto:e 3........ :cry:
Al lavoro come voi, ci stava bene un bel ponte 8)
invece al lavoro siamo :!:
"noi veri lavoratoriiiiiiiiiiii " come in un vecchio film di Alberto Sordi, solo che lui agitava le mani in un modo strano, comunque anche io al lavoro,sono entrato da poco, anche se preferivo stare con la mia bimba, visto che ieri durante una gara di salto ostacoli è caduta, con la rottura della clavicola. Abbiamo passato ben 3 ore in pronto soccorso solo per la visita e altre 3 per poter uscire. Adesso deve stare a riposo per 30 gg e poi si vedrà, è incaz.........issimasaettaste ha scritto:Uelaaaa ciao One..siamo solo io mammat ettttu
buon lavoro!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa