elancia
0
Un nostro amico era tutto contento di essere il primo possessore della Juke, full optional ma, ci diceva, di aver preso il modello tranquillo: il diesel da 190 CV. Allorchè, saputo l'inghippo, gli ho fatto notare che quella era la DiGT, cioè la versione incazzata turbo-benzina. "Non è possibile, c'è la D, l'ho ordinata" Dal sito si è accorto che avevo ragione io, però.
Allora impugna il preventivo: "Vedi, è la diesel!" ed io: "Appunto, ha 105 CV!".
Morale, la settimana dopo ha detto di aver disdetto quella ed aver ordinato il 1.6 TURBO, per di più 4x4. 6.000 euro in più, che vuoi che siano.
E mi ha detto che è stata colpa mia!!! :lol:
P.S. quasi quasi mi faccio dare la provvigione da Morini per avergli lavorato inconsapevolmente il cliente... 8)
Allora impugna il preventivo: "Vedi, è la diesel!" ed io: "Appunto, ha 105 CV!".
Morale, la settimana dopo ha detto di aver disdetto quella ed aver ordinato il 1.6 TURBO, per di più 4x4. 6.000 euro in più, che vuoi che siano.
E mi ha detto che è stata colpa mia!!! :lol:
P.S. quasi quasi mi faccio dare la provvigione da Morini per avergli lavorato inconsapevolmente il cliente... 8)