Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

news:HO VISTO LA NEW NEW CLIO!

news:HO VISTO LA NEW NEW CLIO! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.860
    ..per ora solo il...didietro.... :D
    oggi,se non sono di fretta,spero di vederla meglio attraverso le vetrine del concess...
    comunque i fanali posteriori sono decisamente più riusciti,e tutto il posteriore è più omogeneo della clio che se ne va...
    erano affianco,nella stessa posizione,e ho potuto fare un confronto diretto...
    nuove news al prossimo aggiornamento...a voi la linea,studio... :D :D :D :D :D
     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    MA possibile che tu hai tutte le anteprime? Mi devo trasferire anche io nella magnifica Sardegna! ;) :D
    Lunedì nella mia concessionaria avevano solo la "vecchia" Clio le Iene, però aspetto con ansia che gli arrivi per vederla dal vivo! Sono curioso come non mai! ;)
     
  3. solamproject

    solamproject

    Iscritto:
    1238576696
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Nord Sardegna?
     
  4. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    furbi però in renault!!
    fino a 3 giorni fa, sul sito renault, sezione promozioni, c'era la new clio dynamique 1.2 3p 75cv a 8950? con esp, 6airbag,radio cd mp3, clima, fendinebbia, navigatore satellitare integrato, cruise control, pagamento in 2 anni a tasso 0.
    e non veniva inditata alcuna data di fine promozione.

    ieri sulle promozioni, la new clio era misteriosamente sparita.

    oggi la stessa riappare, allo stesso prezzo, alleggerita però di navigatore, cruise control e pagamento in 2 anni a tasso 0...

    ma bravi!! forse le vendite ricominciano a decollare che regalano meno optionals? (anche su megane è sparito dal 1° maggio il pagamento a tasso 0)
     
  5. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    tra l'altro oggi aggiungono che l'offerta è valida solo per chi risiede in prov di milano e roma...mah!che trasparenza
     
  6. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    eheheh! Non sei stato attento! :)
    L'offerta di cui parli fa riferimento alla vecchia Clio, non alla restyling! E credo che il discorso delle province l'abbiano fatto perchè probabilmente in quelle province ci sono delle Clio 1.2 16v in quella versione da smaltire prima del modello nuovo!.... ;)
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.860
    quando vuoi fare il trasferimento,sei sempre ben accetto!! :D :D
    comunque era un rosso scuro..non so dirti il nome..appena posso mi fermo a guardarla bene.... ;) il concessionario è vicino alla mensa :D :D
    me le merito le stelline per l'avvistamento?? :D :D
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.860
    se la giri al contrario si... :D :D :D
    cagliari...da ottolini,per la precisione...(si può dire?
    booh! :D :D )
    comunque in vetrina hanno,sin dal lancio,un Bebop arancio-grigio..è simpatico :D
     
  9. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    eheheh! Non sei stato attento! :)
    L'offerta di cui parli fa riferimento alla vecchia Clio, non alla restyling! E credo che il discorso delle province l'abbiano fatto perchè probabilmente in quelle province ci sono delle Clio 1.2 16v in quella versione da smaltire prima del modello nuovo!.... ;)[/quote]

    invece a me la cosa puzza di strano...di rimettere le carte in tavola...a me cambia poco, ho preso una megane, però sul forum ford facevo un po' distogliere lo sguardo dalla fiesta...che a parer loro sembra regalata e super accessoriata
     
  10. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    Tempo di preparare le valigie e arrivo proprio! :D
    Comunque se era anche rossa mi sparo... E' troppo bella di quel colore! :D
    Uffa speriamo che a breve arrivi anche nella mia concessionaria...
    P.S: eccoti le stellette... ;)
     
  11. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    invece a me la cosa puzza di strano...di rimettere le carte in tavola...a me cambia poco, ho preso una megane, però sul forum ford facevo un po' distogliere lo sguardo dalla fiesta...che a parer loro sembra regalata e super accessoriata [/quote]

    sono convinto al 99% che si trattava del restyling in promozione a 8950?, dato che veniva pubblicizzata con la foto della nuova, veniva indicata come 1.2 75cv dinamyque (quando sulla pre restyling non c'era la dynamique ma solo rip curl e le iene).
    forse renault italia si è accorta di dover smaltire quelle vecchie e ieri è tornata sui suoi passi cambiando le carte in tavola!?!
     
  12. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    invece a me la cosa puzza di strano...di rimettere le carte in tavola...a me cambia poco, ho preso una megane, però sul forum ford facevo un po' distogliere lo sguardo dalla fiesta...che a parer loro sembra regalata e super accessoriata [/quote]

    In effetti potevano tenerle in offerta entrambe, anzi, lasciare l'offerta riservata alle 2 provincie in pubblicità solo per quelle 2 regioni! Cioè, a me che sto in Molise poco me ne importa che in quelle 2 province c'è l'offerta!
    Speriamo sia solo momentaneo per smaltire le scorte e che rimettano la Dynamique in offerta! Era fin troppo conveniente a quel prezzo!
    Comunque guarda, rispetto alla ford anche questa che c'è in offerta ora è + conveniente! Offre maggior roba di serie...
     
  13. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    sono convinto al 99% che si trattava del restyling in promozione a 8950?, dato che veniva pubblicizzata con la foto della nuova, veniva indicata come 1.2 75cv dinamyque (quando sulla pre restyling non c'era la dynamique ma solo rip curl e le iene).
    forse renault italia si è accorta di dover smaltire quelle vecchie e ieri è tornata sui suoi passi cambiando le carte in tavola!?![/quote]

    La promozione a cui fai riferimento ora porta la foto della vecchia Clio, in versione "NEw Clio 1.2 16v", che mi sembra proprio una versione fatta per smaltire le scorte!
    Invece la precedente promozione della Dynamique era del restyling...
     
  14. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    mi sembra comunque una macchina più di sostanza clio rispetto a fiesta, la quale esteticamente è si bella,giovane, frizzante, ma in quanto a materiali, assemblaggi, clio mi sembra superiore...poi ho visto che clio monta 4 freni a disco mentre fiesta 2 dischi e 2tamburi con scarsi risultati di frenata
     
  15. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    già!! hanno fatto proprio una furbata...vabbè!
     

Condividi questa Pagina