carissimi compagni di (s)venture bovine (sperem di no!!), chiedo a voi un consiglio: ho contattato la concessionaria e, alla faccia di myrenault, l'arrivo dell'auto sembrerebbe confermato per il 20 maggio tornando quindi alla prima data iniziale rispetto ad un rinvio al 29 maggio di cui mi avevano informato, ma mi hanno posto dinanzi un dilemma: l'auto arriverà presso un non meglio specificato "centro": se saldo con l'assegnone al suo arrivo in questo centro, partiranno subito con l'immatricolazione e la consegna sarà presso la concessionaria nei termini di cui sopra, se invece voglia vederla prima di saldare dovrò attendere che venga consegnata in conce, andare a vederla, saldare e da lì attendere per l'immatricolazione non so quanti giorni, ma io dal 24 sarò a piedi.
scusate se la domanda è stupida, ma quali sono i "rischi" che potrei correre se saldo senza vederla? in altre parole, se c'è qualche problema, di cosa non potrei lamentarmi avendola già pagata rispetto al lamentarmi non avendola ancora pagata? grazie mille!!
scusate se la domanda è stupida, ma quali sono i "rischi" che potrei correre se saldo senza vederla? in altre parole, se c'è qualche problema, di cosa non potrei lamentarmi avendola già pagata rispetto al lamentarmi non avendola ancora pagata? grazie mille!!