TheWall76 ha scritto:Purtroppo nonostante avessi detto al concessionario di questa cosa (dei 2 anni o 30000 KM) ha detto che va fatto dopo 1 anno, e porcamiseria ritirata ora, 5lt d'olio e filtro questo è tutto ciò che è stato fatto dalla fattura 160 Euro.
Chiunque ha fatto un tagliando a 1 anno, può postare quanto ha pagato e cosa gli hanno fatto...
Grazie
delle69 ha scritto:TheWall76 ha scritto:Purtroppo nonostante avessi detto al concessionario di questa cosa (dei 2 anni o 30000 KM) ha detto che va fatto dopo 1 anno, e porcamiseria ritirata ora, 5lt d'olio e filtro questo è tutto ciò che è stato fatto dalla fattura 160 Euro.
Chiunque ha fatto un tagliando a 1 anno, può postare quanto ha pagato e cosa gli hanno fatto...
Grazie
A me (Luxe 1.5 dCi 110v FAP): Fatto a 1 anno e 6000Km, filtro olio, rondella, 5 Lt olio 5W30 DPF FAP, verifica generale 139 euro (Chiavari-Genova).
N.B. Anche se avevo solo 6000km l'olio era nero pece! :shock:
sam1976 ha scritto:delle69 ha scritto:TheWall76 ha scritto:Purtroppo nonostante avessi detto al concessionario di questa cosa (dei 2 anni o 30000 KM) ha detto che va fatto dopo 1 anno, e porcamiseria ritirata ora, 5lt d'olio e filtro questo è tutto ciò che è stato fatto dalla fattura 160 Euro.
Grazie
A me (Luxe 1.5 dCi 110v FAP): Fatto a 1 anno e 6000Km, filtro olio, rondella, 5 Lt olio 5W30 DPF FAP, verifica generale 139 euro (Chiavari-Genova).
N.B. Anche se avevo solo 6000km l'olio era nero pece! :shock:
1 anno e 6000 km? e hai cambiato 5 kg di olio????? sei sicuro che fosse il tuo quello che hai visto????
anche a me ha detto dopo un anno, beh sul cdb mi segna 22300/20 mesi e così farò......
ma la spesa e comprensiva di filtri aria,olio abitacolo e in piu tutti i rabocchi?se e cosi mi viene il dubbio che ti abbiano messo l olio giusto cioe il 5W30 DPF FAP.preziosig ha scritto:new megane 1.5 dci luxe 1° tagliando fatto a 6 mesi 2 29800 km. il meccanico mi ha detto che potevo farlo anche un pò prima visto che avevo fatto tanti km.comuqnue hanno cambiato olio e tutti i filtri e vari rabbocchi. euro 160 salerno
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa