Bauscia
0
Ciao a tutti, vi leggo da parecchio, ma per pigrizia non scrivo mai
Da ieri sono possessore di una laguna nuova nuova.
Bella macchina, mi complimento da solo.
Pero' c'e' una cosa che mi ha fatto girare le balle non poco.
Ho preso il pack iniziale, perche' sono viziato :lol: , e l'avevo sulla laguna precedente.
Dei sedili riscaldati non me ne fregava una pinna (ora ci sono 3 temperature), degli interni in pelle, belli, ma potevo farne a meno, l'unico motivo per cui l'ho preso era la memoria della posizione del sedile!!!!
La macchina me la guida anche la moglie, e ritrovarmi il sedile e gli specchi nella mia posizione era una bella comodita'!
E qui scatta il giramento di balle :twisted:
Sul libretto c'e' chiaramente scritto che ci sono 3 tasti per 3 memorie, ma i tasti non ci sono!!!
C'e' qualcuno che ha lo stesso modello con le memorie?
Stasera vado a tirare le palle al venditore, ma oramai il danno credo sia fatto.
Oltre a non fare guidare la macchina a mia moglie , avete qualche suggerimento?
Da ieri sono possessore di una laguna nuova nuova.
Bella macchina, mi complimento da solo.
Pero' c'e' una cosa che mi ha fatto girare le balle non poco.
Ho preso il pack iniziale, perche' sono viziato :lol: , e l'avevo sulla laguna precedente.
Dei sedili riscaldati non me ne fregava una pinna (ora ci sono 3 temperature), degli interni in pelle, belli, ma potevo farne a meno, l'unico motivo per cui l'ho preso era la memoria della posizione del sedile!!!!
La macchina me la guida anche la moglie, e ritrovarmi il sedile e gli specchi nella mia posizione era una bella comodita'!
E qui scatta il giramento di balle :twisted:
Sul libretto c'e' chiaramente scritto che ci sono 3 tasti per 3 memorie, ma i tasti non ci sono!!!
C'e' qualcuno che ha lo stesso modello con le memorie?
Stasera vado a tirare le palle al venditore, ma oramai il danno credo sia fatto.
Oltre a non fare guidare la macchina a mia moglie , avete qualche suggerimento?