fasttiger ha scritto:Salve a tuttI sono nuovo del forum. L'altra settimana ho ritirato la mia nuova clio, con l'impianto compreso di kit vivavoce bluethoot. E' possibile che si senta così basso il volume della macchina? Grazie in anticipo per la vostrà disponibilità .
fasttiger ha scritto:No, durante la telefonata. Ma quando ascolto la musica soprattutto tramite i-pod.
fasttiger ha scritto:Perciò l'unica soluzione è cambiare le casse?
casalbertone ha scritto:Il volume è basso, confermo. Non è questione di settaggi, è basso anche con i toni al max e con il controllo volume/velocità a 5.
juppin ha scritto:casalbertone ha scritto:Il volume è basso, confermo. Non è questione di settaggi, è basso anche con i toni al max e con il controllo volume/velocità a 5.
Se hai impostato volume/velocità a 5 sentirai il volume basso a bassa velocità e man mano che aumenta la velocità aumentarà il volume.
Se lo imposti al minimo ( il settaggio volume/velocità) sentirai la musica con il volume così come tu lo jai impostato è più alto rispetto al settaggio volume/velocità settato a 5.
fasttiger ha scritto:juppin ha scritto:casalbertone ha scritto:Il volume è basso, confermo. Non è questione di settaggi, è basso anche con i toni al max e con il controllo volume/velocità a 5.
Se hai impostato volume/velocità a 5 sentirai il volume basso a bassa velocità e man mano che aumenta la velocità aumentarà il volume.
Se lo imposti al minimo ( il settaggio volume/velocità) sentirai la musica con il volume così come tu lo jai impostato è più alto rispetto al settaggio volume/velocità settato a 5.
Juppin, forse mi sbaglio ma ho impostato volume velocità a 5 e devo dire che il volume è più alto.
juppin ha scritto:Io ho fatto delle prove e mi sono reso conto che man man oche diminuisci la velocità si abbassa il volume (impostando al massimo Volume velocità).fasttiger ha scritto:juppin ha scritto:casalbertone ha scritto:Il volume è basso, confermo. Non è questione di settaggi, è basso anche con i toni al max e con il controllo volume/velocità a 5.
Juppin, forse mi sbaglio ma ho impostato volume velocità a 5 e devo dire che il volume è più alto.
Non vorrei che a me funzionasse al contrario :cry: :cry:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa