miki15 ha scritto:che fanno nuovi modelli vabbe, ma non capisco il motivo li devono camuffare ....
![]()
![]()
Mauro 65 ha scritto:Non sono velox italiani (e la cosa è notoria, almeno una decina d'anni)
sono svizzeri se non erromiki15 ha scritto:che fanno nuovi modelli vabbe, ma non capisco il motivo li devono camuffare ....
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:sono svizzeri se non erromiki15 ha scritto:che fanno nuovi modelli vabbe, ma non capisco il motivo li devono camuffare ....
![]()
![]()
Dopodiché gli svizzeri appena scendono a sud si sfogano ... che non ne possono nemmeno loro più di certi limiti ... (dico certi mica tutti)The.Tramp ha scritto:Solo così possono fare prevenzione: non sapendo dove sono, i limiti li rispetti sempre, e non solo dove c'è il cartello che avverte la presenta di un velox..
lo scorso anno agli svizzeri sono arrivate 40.000 multe da pgare; l'unico problema è che gli svizzeri contestano chi le ha spedite. Non ricordo bene questo fatto ma appena risolto, dovranno pagare.Mauro 65 ha scritto:Dopodiché gli svizzeri appena scendono a sud si sfogano ... che non ne possono nemmeno loro più di certi limiti ... (dico certi mica tutti)The.Tramp ha scritto:Solo così possono fare prevenzione: non sapendo dove sono, i limiti li rispetti sempre, e non solo dove c'è il cartello che avverte la presenta di un velox..
bumper morgan ha scritto:lo scorso anno agli svizzeri sono arrivate 40.000 multe da pgare; l'unico problema è che gli svizzeri contestano chi le ha spedite. Non ricordo bene questo fatto ma appena risolto, dovranno pagare.Mauro 65 ha scritto:Dopodiché gli svizzeri appena scendono a sud si sfogano ... che non ne possono nemmeno loro più di certi limiti ... (dico certi mica tutti)
Giusto... Qui fanno quello che vogliono, noi da loro veniamo multati solo perche abbiamo la targa italiania...Mauro 65 ha scritto:Dopodiché gli svizzeri appena scendono a sud si sfogano ... che non ne possono nemmeno loro più di certi limiti ... (dico certi mica tutti)The.Tramp ha scritto:Solo così possono fare prevenzione: non sapendo dove sono, i limiti li rispetti sempre, e non solo dove c'è il cartello che avverte la presenta di un velox..
simo1988 ha scritto:Giusto... Qui fanno quello che vogliono, noi da loro veniamo multati solo perche abbiamo la targa italiania...Mauro 65 ha scritto:Dopodiché gli svizzeri appena scendono a sud si sfogano ... che non ne possono nemmeno loro più di certi limiti ... (dico certi mica tutti)The.Tramp ha scritto:Solo così possono fare prevenzione: non sapendo dove sono, i limiti li rispetti sempre, e non solo dove c'è il cartello che avverte la presenta di un velox..
arizona77 ha scritto:simo1988 ha scritto:Giusto... Qui fanno quello che vogliono, noi da loro veniamo multati solo perche abbiamo la targa italiania...Mauro 65 ha scritto:Dopodiché gli svizzeri appena scendono a sud si sfogano ... che non ne possono nemmeno loro più di certi limiti ... (dico certi mica tutti)The.Tramp ha scritto:Solo così possono fare prevenzione: non sapendo dove sono, i limiti li rispetti sempre, e non solo dove c'è il cartello che avverte la presenta di un velox..
Purtroppo e' una tragica realta' , contiamo poco da sempre, alla faccia dell' India di oggi.
Presi un amulta in D, se non la pagavo sull' unghia ero ancora la'.
Come dicono i miei " amici " Serbi....testuale:
" siamo dei mollaccioni " non ricordo il termine preciso
ma la traduzione e' quella :cry:
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:simo1988 ha scritto:Giusto... Qui fanno quello che vogliono, noi da loro veniamo multati solo perche abbiamo la targa italiania...Mauro 65 ha scritto:Dopodiché gli svizzeri appena scendono a sud si sfogano ... che non ne possono nemmeno loro più di certi limiti ... (dico certi mica tutti)The.Tramp ha scritto:Solo così possono fare prevenzione: non sapendo dove sono, i limiti li rispetti sempre, e non solo dove c'è il cartello che avverte la presenta di un velox..
Purtroppo e' una tragica realta' , contiamo poco da sempre, alla faccia dell' India di oggi.
Presi un amulta in D, se non la pagavo sull' unghia ero ancora la'.
Come dicono i miei " amici " Serbi....testuale:
" siamo dei mollaccioni " non ricordo il termine preciso
ma la traduzione e' quella :cry:
È apprezzata la tua familiarità col serbo-croato del resto...![]()
no so che esperienza abbiate voi.arizona77 ha scritto:Purtroppo e' una tragica realta'simo1988 ha scritto:noi da loro veniamo multati solo perche abbiamo la targa italiania...
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa