Si si, volevo solo riferire l'unica inezia che ho riscontrato nella mia focus 2.0 gpl finora che non potesse essere generalizzato a tutti i modelli focusspitfire66 ha scritto:Sul discorso led non farci assolutamente caso è dovuto al galleggiante che si trova nella bombola.Io giro a Gpl dal 97 e talvolta a causa di una sconnessione dell'asfalto i pallini da 4 (pieno) diventano 1 lampeggiante ma è assolutamente normale e riguarda tutte le auto a Gpl
sinceramente il rosso è un colore molto acceso XD ma dici il pastello o quello metallizzato ?Sisaccia ha scritto:nessuno l'ha comprata di colore rosso??in giro non ne vedo ma a me piace tanto...c'è un motivo particolare per cui non ne ho mai viste per strada??
Mako72 ha scritto:cambio lampade fari scomodissimo...
texbastard ha scritto:Mako72 ha scritto:cambio lampade fari scomodissimo...
Ma hai già dovuto sostituire le lampade dei fari o ti sei fatto un giro per "vedere come fare"??
io ero interessato a sostituire le posizioni con dei led (per avere la stessa tonalità di bianco offerta dagli adattivi lenticolari).... NO BLU o colori strani...
Ho fatto esattamente questo ;-)
Cambio posizioni con led bianchi:ho prima provato da solo, poi dopo ore (..e non scherzo...) di tentativi l'ho portata in officina Ford.
Questi prima hanno fatto gli spiritosi, poi si sono ripresentati dopo circa 40 minuti tutti sudati: sentivo le bestemmie dalla sala attesa....
Un sistema veramente pietoso...
texbastard ha scritto:Ot: io sono riuscito a rimuoverle dopo un po' di fatica (il sistema è davvero scandaloso)... ma non so cosa e dove comprare i led per le posizioni.. consigli?
fine ot.
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa