lellom ha scritto:opsss,una VW con la TP....oppure una Porsche con il marchio VW ? :cry: non c'è più religione :lol: :lol:
...purtroppo ho avuto un lutto (il nonno paterno) :cry:....comunque settimana prossima vado a Londra perchè devo ritirare un pò di certificati e attestati alla LSE.ci sentiremo poco ma appena riesco farò due salti nel forum .zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:opsss,una VW con la TP....oppure una Porsche con il marchio VW ? :cry: non c'è più religione :lol: :lol:
Brutto desaparisidos, dov'eri sparito???
lellom ha scritto:...purtroppo ho avuto un lutto (il nonno paterno) ....comunque settimana prossima vado a Londra perchè devo ritirare un pò di certificati e attestati alla LSU.ci sentiremo poco ma appena riesco farò due salti nel forum .zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:opsss,una VW con la TP....oppure una Porsche con il marchio VW ? :cry: non c'è più religione :lol: :lol:
Mi spiace tantissimo. Le mie condoglianze.lellom ha scritto:purtroppo ho avuto un lutto (il nonno paterno) :cry:.....
lellom ha scritto:Grazie di cuore ad entrambi.
lellom ha scritto:...purtroppo ho avuto un lutto (il nonno paterno) :cry:....comunque settimana prossima vado a Londra perchè devo ritirare un pò di certificati e attestati alla LSE.ci sentiremo poco ma appena riesco farò due salti nel forum .zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:opsss,una VW con la TP....oppure una Porsche con il marchio VW ? :cry: non c'è più religione :lol: :lol:
lellom ha scritto:...purtroppo ho avuto un lutto (il nonno paterno) :cry:....comunque settimana prossima vado a Londra perchè devo ritirare un pò di certificati e attestati alla LSE.ci sentiremo poco ma appena riesco farò due salti nel forum .zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:opsss,una VW con la TP....oppure una Porsche con il marchio VW ? :cry: non c'è più religione :lol: :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa