Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

navigatore v70

navigatore v70 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AlbertoC63

    AlbertoC63

    Iscritto:
    1238868936
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibilie installare il navigatore successivamente all'ordine in fabbrica ovvero se è possibile caricare il software avendo il sitsema high performance multi media con lo schermo da 7 pollici ?
    grazie
    AC63
     
  2. Tippete72

    Tippete72

    Iscritto:
    1255429557
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Tra la lista degli optional del V70 c'è anche il codice 445 (Predisposizione RTI (Road and Traffic Information) per montaggio dopo-vendita). Se hai inserito questo puoi montare il navigatore anche successivamente.
    Se l'auto non è ancora stata fabbricata forse puoi ancora inserirlo tra gli optional.

    Bisognerebbe capire se questo optional è strettamente necessario oppure è possibile installare il navigatore lo stesso (ho visto tra il listino accessori post-vendita il Sistema navigazione RTI - per auto con High Performance Multimedia o Premium Sound Multimedia a 1.510 Euro).
    A logica immagino che se hai la predisposizione è necessario solo caricare il software mentre se non ce l'hai devono materialmente installare antenne, cavi, ecc.
     
  3. AlbertoC63

    AlbertoC63

    Iscritto:
    1238868936
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Ciao Tippete, è esattamente quello che pensavo... e tu me ne hai dato conferma :) mi riserverò di aggiungerlo in un secondo tempo (si tratta di un auto presente in concessionaria...)
    e grazie della consulenza
     

Condividi questa Pagina