Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NAvigatore su Mylink

NAvigatore su Mylink - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. micar79

    micar79

    Iscritto:
    1259708668
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma non ho capito se sul mylink c'è il navigatore o no. In conce mi hanno detto che non c'è ma che visualizza quello del cellulare. Altrove ho letto che ti regalano un app di navigazione da scaricare su cell, e quindi se non hai il cell collegato, non hai neanche il navigatore. Potete chiarirmi il dubbio? Grazie
     
  2. fubex

    fubex

    Iscritto:
    1382690992
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    esatto se non hai cellulare smartfone non hai navigatore ciao
     
  3. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Il My link non monta un'unità GPS indipendente.
    Il navigatore lo devi scaricare sul cellulare e poi il sistema te lo riporta sul display.

    Al momento l'unica app di navigazione certificata è Bringgp, che non è gratis.
    Puoi scaricare la versione di prova valida un mese (al costo mi pare di 0,89 ?) e al termine del periodo di prova la puoi acquistare al costo di 50 ? (con aggiornamenti delle mappe per un anno) o di t0 ? (con aggiornamenti per 3 anni).
     
  4. fubex

    fubex

    Iscritto:
    1382690992
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    CIAO CHI PUO DARMI UNA RISPOSTA AL PROBLEMA?
    ho acquistato una trax a giugno appena uscita sul mercato
    e da allora ho il mylink che spesso si resetta e torna come impostazione al gennaio 2006 e di conseguenza non ha piu le sue funzioni in modo regolare,
    per tre volte ho portato la trax dal concessionario ma inutilmente
    la risposta ultima è stata che la chevrolet è consapevole del difetto presente anche su altri modelli e che avrebbe provveduto eleborando e aggiornando il my link ,sono passati 5 mesi,possibile che mi devo tenere cosi l'auto?
    la mia domanda è se anche altri avete lo stesso problema grazie
     

Condividi questa Pagina