Swift1988 ha scritto:Ho visto una poromozione di un navigatore garmin a 100 euro con mappa dell'italia inclusa.
Conviene?!
a_gricolo ha scritto:mah.... ho provato a installare il software Garmin XT sul cellulare. Se è lo stesso, dire che fa schifo è un complimento....
appunto, trovi (cercando un po') ottimi garmin con mappa europea pure sotto i 100 euri.Swift1988 ha scritto:ma per le mappe mi basta italia e svizzera, visto che mi serve piu che altro quando giro milano,torino,gallarate,busto e città limitrofe, o quando prendo l'autostrada per non portarmi dietro i folgi stampati dal pc (tra l'altro viamichelin.it usa dei cartelli che non ho mai visto ).
Poi è un regalo della mia ragazza e non voglio farle spendere un capitale.
Gunsite ha scritto:a_gricolo ha scritto:mah.... ho provato a installare il software Garmin XT sul cellulare. Se è lo stesso, dire che fa schifo è un complimento....
dimentica i cellulari, se serve un navigatore, prendi un navigatore.
Swift1988 ha scritto:Ho visto una poromozione di un navigatore garmin a 100 euro con mappa dell'italia inclusa.
Conviene?!
Gunsite ha scritto:preso 6 mesi fa nuvi 255 con mappe europa (50 euro ) ripreso per il capo l'altro ieri (99 euro :lol: ) ottimo, meglio del t.t. a mio avviso, ho preso pure le mappe Usa (visto che ci vado spesso) "solo" 49 euro sul sito. Quando lo registri dopo l'acquisto scarichi le applicazioni dal sito e aggiorni "aggratissss" le mappe (hai 60 gg dalla prima accensione del device)
comunque cercalo a meno di 100 euri (Saturn, Carrefour ecc)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa