vorrei porre questo problema, ho comprato una chevrolet cruze ls benzina modello 2011, con navigatore integrato.il punto che mi hanno dato l'auto, molto bella, fino ad ora oltre 1000 km, va benissimo, i problemi. alla consegna mi hanno dato le chiavi e 5 lt di benzina, non hanno neanche detto che per metterla in moto si deve tenere schiacciato il pedale della frizione, la prima volta....panico ........l'auto e morta, poi fortunatamente ricordavo il numero della concessionaria, ho telefonato e tutto si e risolto, naturalmente il problema e venuto che ancora ad oggi non ho nessun libretto di istruzioni, e manutenzione, ne dell'auto ne del navigatore. secondo problema ho comprato con navigatore originale integrato, e mi hanno messo una cinesata pazzesca, primo mi hanno messo solo il monitor mantenendo l'autoradio originale, il che ne pregiudica il funzionamento, ad esempio se tolgo l'audio al navigatore mi va via l'audio dappertutto ad eccezzione della sola radio, il navigatore e un igo8, ma non e come il tom tom dove decidi tu gli avvisi, qui ti da tutti gli avvisi, il che vuol dire che se usi il navigatore la radio e meglio tenerla spenta, se no ti viene l'esaurimento nervoso, il bt serve solo per il vivavoce del telefono e basta, niente rubrica etc etc, ultima cosa non esiste il navigatore originale chevrolet, sono tutti aftermarket, quindi io vi consiglio comprate l'auto e poi con 1200 euro andate da un car auto e scegliete quello che piu vi piace.