mcriscuo ha scritto:
ciao ragazzi,
ho notato che il navigatore AMUNDSEN abbianto alla octavia elegance costa solamente 250? !! .. rispetto al columbus che costa ben 1.400? ca
sul catalogo non viene detto un gran che ... dalla foto sempra un buon prodotto 2din schermo 5" (penso) lettore mp3 GPS lettore SD
qualcuno di voi c'è l'ha a bordo della sua skoda?
ciao
Mauro.
Ciao Mauro,
io ho ordinato una Octavia 1.6 TDI Ambition il mese scorso (che spero mi arrivi presto) e ho messo tra gli optional il navigatore Amundsen.
Per l'Ambition il prezzo di listino è ?530 a cui va applicato lo stesso sconto che ti fanno sull'auto. Il navigatore non ha un Hard Disk come il COLUMBUS però ha l'SD card quindi puoi trasferire i dati di navigazione dal CD all'SD Card ed ascoltare i tuoi CD anche mentre è in funzione il navigatore. Se l'SD card è abbastanza capiente puoi copiarci anche più CD di navigazione, però non puoi fare una navigazione dinamica da un paese all'altro. Legge solo CD (non DVD) ma decodifica anche gli MP3. Supporta il TMC e alcune funzioni possono essere controate mediante volante multifunzione. Il display è da 15" e ci visualizza anche le informazioni relative al Climatronic e ai sensori parcheggio. L'AMUNDSEN è in pratica un Blaukpunt RNS 310 e i CD di aggiornamento costano ?149 (http://navigation.teleatlas.com/it/shop/car-navigation/pre-installed/skoda/octavia/2010)
Spero di esserti stato d'aiuto.
Andrea