Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Navi dvd 800 Opel Astra

Navi dvd 800 Opel Astra - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Ciao a tutti
    Volevo sapere per cortesia,da chi magari è già in possesso,se il navi dvd 800 dell Opel,nel mio caso che ho ordinato la sport tourer cosmo + cosmo pack 18' e quindi è nel pacchetto,se quando è in funzione il navigatore,non si possa ascoltare musica riprodotta da un cd o dvd,in quanto nella slot deve rimanere inserito il dvd delle mappe????!!!!!!
    Ma se è vero che è cosi,allora a che servono i 2 Gb di memoria interna che ha di serie mi domando??????????? :shock:
    Ringrazio chiunque vorrà rispondermi :D
     
  2. fabio.v85

    fabio.v85

    Iscritto:
    1238552204
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    puoi ascoltare tranquillamente musica riprodotta da cd/dvd o tramite ingresso usb in quanto il dvd installa le mappe sulla memoria interna del navi...
     
  3. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Grazie Fabio.....beh sul usb lo immaginavo perchè è un entrata a parte,ma non capivo questa storia che leggevo in internet sul fatto che il dvd deve rimanere inserito,avendo una memoria interna :shock:
    E quando tra qualche anno uno si compra l aggiornamento può sovvrascrivere le vecchie mappe installate nella memoria interna del navi????
     
  4. fabio.v85

    fabio.v85

    Iscritto:
    1238552204
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    si, i nuovi dati sostituiscono quelli vecchi... non ricordo se devi prima disinstallare o sovrascrive direttamente..
     
  5. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Beh dai mi hai consolato :D ora spero solo che mi arrivi perchè da quello che leggo e sento,sembra che anche Opel abbia subito forti ritardi per via del terremoto Giappone :evil:
    E io che ho detto..prendo un auto europea in modo da non aver di questi problemi :shock: :?:
     
  6. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Per i ritardi, il discorso non riguarda solo Opel in europa, molte componenti p materie prima provengono dall'oriente....
    In più, per Astra ST, si sommano che l'auto è abbastanza nuova e che avranno diversi ordini in fila (c'era anche un problema con il fornitore delle cromature che non so se al momento è risolto). Se sommiamo il tutto...
    So bene che l'attesa è lunga... molto lunga.... Ma forza!
     
  7. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Ma no per i 3 mesi mi sta anche bene,lo trovo accettabile per un auto,4 al massimo!!!Ma se dovessero diventare di + è un problema perchè sono già senza macchina da 15 giorni,ed arrivare magari fino ad Ottobre/Novembre cosi...direi anche no!! :?
     
  8. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Io credo che tra i 90, massimo 120 giorni arrivi a tutti. Di più è sicuramente tanto e capisco che si faccia pesante l'attesa. Specialmente nel tuo caso...
    A me, senza fare mai nessuna fretta, in 100 giorni me l'hanno data. Quindi penso che non sia il caso di preoccuparsi troppo ora.
     
  9. fabio.v85

    fabio.v85

    Iscritto:
    1238552204
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    credo di detenere il record di attesa (minima) 42 giorni :D
     
  10. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    x Fabio
    Cavolo Fabio sei andato in fabbrica a costruirtela????? :D
    Ma la tua era una in arrivo??

    X Fede
    Io me lo auguro,ma credo sia anche normale,dopo l esperienza passata,che mi preoccupi già ora??!!Ho già perso un mese con Kia,che adesso sarei già a 2 mesi di ordine con l Astra..e pensare al peggio mi vien naturale,anche perchè nell altro forum ne leggo + di qualcuno!!!! :cry:
     
  11. fabio.v85

    fabio.v85

    Iscritto:
    1238552204
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    no ho fatto un regolare ordine, infatti sul contratto la consegna era prevista a circa 90 gg... pero parlo di insignia, non di astra...
     
  12. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    X Fabio: Insignia è prodotta in germania mi pare, e già da qualche anno, Astra in UK. Cmq per averla in 45 giorni penso che ce n'era già una in produzione con le caratteristiche rischieste da te.

    Si si è normale. Ma alla fine ora che ci puoi fare? Meglio stare più tranquilli possibile, secondo me. Se leggi bene, la gente che si preoccupa l'ha ordinata cmq dopo la metà di aprile e quindi ancora è tutto piuttosto vago. Pochi sono quelli che hanno ritardi mostruosi. Poi è difficile dire se la Kia ti sarebbe arrivata prima o meno...
     
  13. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Anche secondo me per essere arrivata cosi presto vuol dire che era già in produzione!!!
    Ma Fede io avevo letto che l Astra la facevano in Polonia???? :shock:
    Lo so che non serve niente a pensarci ed agitarsi quanto prima,però sentendo qualcuno,un pò di allarmismo mi viene,per le motivazioni che sai!!!!! :rolleyes:
     
  14. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Sicuramente era già in produzione! Senò non è materialmente possibile!
    L'Astra ST è prodotta in Inghilterra per il momento.
    Per il resto vai tranquillo. Vedrai che sarà tutto all'incirca nei tempi.... ;)
     
  15. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Beh dai meglio...mi da l idea di + sicurezza l Inghilterra :p
    Però dalla Polonia sarebbero arrivate prima :D
     

Condividi questa Pagina