io una sportour ordinata il 28 agosto l'ho ritirata il 20 novembrejuppin ha scritto:Quali sono stati i vostri tempi di consegna segnati su Myrenault per New Clio Sportour o New Clio?
Gli stabilimenti di produzione , che voi sappiate, sono uguali per NEW CLIO e NEW CLIO SPORTOUR?
:shock:
mur17 ha scritto:io una sportour ordinata il 28 agosto l'ho ritirata il 20 novembrejuppin ha scritto:Quali sono stati i vostri tempi di consegna segnati su Myrenault per New Clio Sportour o New Clio?
Gli stabilimenti di produzione , che voi sappiate, sono uguali per NEW CLIO e NEW CLIO SPORTOUR?
Mi chiedi troppo,comunque io l'avevo ordinata da un officina autorizzata il 24 e il 28 su my renault era la data d'ordine,però non ti so dire cosa intenda my renault come data d'ordine.juppin ha scritto:mur17 ha scritto:io una sportour ordinata il 28 agosto l'ho ritirata il 20 novembrejuppin ha scritto:Quali sono stati i vostri tempi di consegna segnati su Myrenault per New Clio Sportour o New Clio?
il 28 Agosto è la data in cui l'ordine è arrivato in fabbrica?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa