conan2001 ha scritto:com'è che la my life è ancora a 9.900 euro?
non doveva essere un prezzo di lancio solo fino al 31 dicembre scorso?
non farebbero più presto a metterla di listino a 11.000 euro?
sapete che botta questa notizia!!!
conan2001 ha scritto:conan2001 ha scritto:com'è che la my life è ancora a 9.900 euro?
non doveva essere un prezzo di lancio solo fino al 31 dicembre scorso?
non farebbero più presto a metterla di listino a 11.000 euro?
sapete che botta questa notizia!!!
non ti curar di loro ma guarda e passa :evil: :evil:
specialmente quando dicono la cruda realtà :twisted: :twisted:
Sì e no. Fiat ha già un'offerta senza pari (per quantità) nei segmenti A e B, piuttosto che concentrarsi ancora nelle mezze misure converrebbe provare a riprender quote nel C, con qualche Sw o monovolume, ben più redditizi di una A/B... Poi, fra le altre cose, va pure considerato come la EVO cominci a necessitare di un'erede con una linea esterna più accattivante dell'attuale se non si vuole che anche quel segmento venga mangiato dalla concorrenza. E a quanto ne so non hanno ancora cominciato a metterci mano...nickymartin ha scritto:E sembra ci sia poco spazio per una più economica vettura in segmento B di dimensioni prossime ai 3,80 metri. Mi rincresce, perchè le vetture di queste dimensioni hanno contribuito molto alle vendite Fiat negli ultimi 3 decenni.
Lasciare libero questo sotto segmento appare un regalo a certa concorrenza, vedi Toyota Yaris 1.0. :evil:
modus72 ha scritto:Sì e no. Fiat ha già un'offerta senza pari (per quantità) nei segmenti A e B, piuttosto che concentrarsi ancora nelle mezze misure converrebbe provare a riprender quote nel C, con qualche Sw o monovolume, ben più redditizi di una A/B... Poi, fra le altre cose, va pure considerato come la EVO cominci a necessitare di un'erede con una linea esterna più accattivante dell'attuale se non si vuole che anche quel segmento venga mangiato dalla concorrenza. E a quanto ne so non hanno ancora cominciato a metterci mano...nickymartin ha scritto:E sembra ci sia poco spazio per una più economica vettura in segmento B di dimensioni prossime ai 3,80 metri. Mi rincresce, perchè le vetture di queste dimensioni hanno contribuito molto alle vendite Fiat negli ultimi 3 decenni.
Lasciare libero questo sotto segmento appare un regalo a certa concorrenza, vedi Toyota Yaris 1.0. :evil:
La Fiat ha dormito nel segmento A e B? ma che cosa stai farneticando? come segmento A ci sono al panda e la 500 (e fino a pochi mesi fà la 600) e come B ci sono la Grande Punto, la Punto Evop e fino a qualche mese fà anche la Punto Classic...La Renault che propone di tanto speciale? segmento A la Twingo, segmento B Clio Storia e new Clio, stop...quindi Renault dorme come Fiat giusto? e non tirare fuori il disorso della gamma incompleta che adesso stiamo parlando di segmento A e B.conan2001 ha scritto:parole sacrosante.
ed aggiungo che anche nel segmento ab si è dormito un pò troppo.
il restyling, se così posso chiamare il cambio degli specchietti ed il colore delle barre, io l'avrei fatto un paio di anni fa ed un pochino più sostanzioso.
oggi come oggi, tanto per fare un nome a caso, se dovessi prendere un'auto di quel segmento andrei diritto sulla chevrolet.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa