Musk, Tesla e la Norvegia

Musk, Tesla e la Norvegia | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. pertini3

pertini3

Iscritto:
    1409954333
    Piaciuto:
    0
    Personalmente direi di no.
    La i3 l'ho provata e va bene, ma le batterie rimangono largamente inadeguate per l'affermazione delle auto elettriche.

2. a_gricolo

a_gricolo

Iscritto:
    1238534943
    Piaciuto:
    4.954
    La i3 l'ho provata e la ritengo attualmente l'unica elettrica sensata in commercio, ovviamente in versione ER. Però dovrebbero togliere molto di più dell'IVA.....

PS per Belpi: concorso sulla Mustang, la Tesla neanche regalata.... ;)

3. mazzol

mazzol

Iscritto:
    1240362086
    Piaciuto:
    9
    Come è chiarissimo .... ma non lo posso scrivere.

4. tetsuya68

tetsuya68

Iscritto:
    1562618830
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno, sono abbonato da poco e non mi sembra di avere visto prove complete della tesla model 3, mi sbaglio?
    Quando verrà pubblicata una prova completa e comparativa vs i concorrenti elettrici (mi interessa l'efficienza soprattutto)

Grazie

5. fastfreddy 2.1

fastfreddy 2.1

Iscritto:
    1555439254
    Piaciuto:
    151
    Comprerei un'auto elettrica se la trovassi bella e veloce (tanto i kW costano poco) ... Una Giulia elettrica con una potenza corrispondente ad almeno 300cv la prenderei anche domani ... Da usare tutti i giorni

Certo poi nel box continuerei ad avere un motore a scoppio (auto o moto che sia)

6. NEWsuper5

NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1239372328
    Piaciuto:
    2.824
    Vi faccio notare che è una discussione di 5 anni fa. Valutate la data del messaggio a cui fate riferimento prima di rispondere

A fastfreddy 2.1 e Climaco piace questo messaggio.
  7. egill

egill

Iscritto:
    1400499694
    Piaciuto:
    4
    BMW I-3 ? Più volentieri una Kia e-Niro ! Una Tesla invece, potendo, la comprerei, mia moglie ed io abbiamo trascorso quasi un'ora nello show-room di Milano, eravamo entrati per dare un'occhiata ed il venditore voleva a tutti i costi darmene una in prova gratuita per una settimana, ma quando gli ho detto i km ed il tipo di strada che percorro quotidianamente, ha convenuto che non era roba per me - anche se in verità ogni mattina incrocio una Model 3 di un orrendo color grigio topo, anche il proprietario deve essere un pendolare come me, ma come fa con un'auto elettrica ? Io comunque ritengo che le auto elettriche possono essere una buona soluzione per situazioni circoscritte come quella rappresentata dalla Norvegia, che a parte le esenzioni fiscali e quant'altro dispone di illimitate fonti per la produzione di energia elettrica (le cascate) e gli utenti percorrono pochissimi km e quasi esclusivamente in città, ma non penso che possano essere la soluzione globale, cioè arrivare a sostituire completamente le benzina e le diesel.

8. gianlucapellegrini

gianlucapellegrini Direttore Membro dello Staff

Iscritto:
    1399891177
    Piaciuto:
    61
    Prossimo mese

Condividi questa Pagina