ferrets ha scritto:Brutta proprio, quasi meglio l'edicola attuale
demafab ha scritto:Ciao a tutti.
Girano mille voci sulla nuova Multipla(sarà 2+2+2 e non più 3+3; uscirà a fine anno; assomiglia alla C4 Piacsso) e foto:
http://www.badzu.net/go.php?id=66682
Ma si sa qualcosa di concreto? O non ci sarà nessuna nuova Multipla?
Grazie. Fabrizio.
alexmed ha scritto:Andando a vedere il piano di rilancio Chrysler si parla di una monovolume piccola per gli USA che sarà la trasposizione del futuro modello Fiat che va a sostituire la Multipla. Da quanto so io viene abbandonata l'architettura originale della Multipla, quindi niente due file per tre sedili, ma una più convenzionale monovolome con 3 file di sedili.
alexmed ha scritto:Andando a vedere il piano di rilancio Chrysler si parla di una monovolume piccola per gli USA che sarà la trasposizione del futuro modello Fiat che va a sostituire la Multipla. Da quanto so io viene abbandonata l'architettura originale della Multipla, quindi niente due file per tre sedili, ma una più convenzionale monovolome con 3 file di sedili.
E sono ben più lunghe di 409cm, per cui la compattezza dell'attuale Multipla andrà a farsi benedire con una 2+2+2....arhat ha scritto:alexmed ha scritto:Andando a vedere il piano di rilancio Chrysler si parla di una monovolume piccola per gli USA che sarà la trasposizione del futuro modello Fiat che va a sostituire la Multipla. Da quanto so io viene abbandonata l'architettura originale della Multipla, quindi niente due file per tre sedili, ma una più convenzionale monovolome con 3 file di sedili.
Cioè a dire la formula che utilizzano tutte le altre, le quali con quella formula sono tutte meglio.
alkiap ha scritto:E sono ben più lunghe di 409cm, per cui la compattezza dell'attuale Multipla andrà a farsi benedire con una 2+2+2....arhat ha scritto:alexmed ha scritto:Andando a vedere il piano di rilancio Chrysler si parla di una monovolume piccola per gli USA che sarà la trasposizione del futuro modello Fiat che va a sostituire la Multipla. Da quanto so io viene abbandonata l'architettura originale della Multipla, quindi niente due file per tre sedili, ma una più convenzionale monovolome con 3 file di sedili.
Cioè a dire la formula che utilizzano tutte le altre, le quali con quella formula sono tutte meglio.
Ma infatti chi compra la Multipla la compra per la sua versatilità e non per la sua bellezza...e questo discorso vale per tanti monovolumi...arhat ha scritto:appunto, hanno un tesoro per le mani ed invece di valorizzarlo lo buttano a mare (già che 10 cm sono omaggio esclusivo del muso della 2 serie, altrimenti erano 399 DOVE LA TROVI un'auto così corta e così grande ? mah).
Un mezzo che si vende da solo, non ci spendono 2 lire di pubblicità, non lo aggiornano, niente di niente e si vende da solo nononstante la vetustà.
Ma non vogliono capire , non lo hanno voluto e non lo vorranno, che il successo della Multipla non è nella "bellezza" ma nella formula di auto spaziosissima che sta e VA dappertutto.
Sarà difficile che vedano ancora il colore del mio portafogli quando se ne usciranno con un furgone come gli altri. Tanto vale prendere l' H-1 alla yunday...
Appunto, ma proprio per il fatto che l'attuale Multipla ha una combinazione di caratteristiche che la rendono unica, continua a vendere.kanarino ha scritto:Ma infatti chi compra la Multipla la compra per la sua versatilità e non per la sua bellezza...e questo discorso vale per tanti monovolumi...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa