....il thread diviso in due:
1. una stoccata nei confronti di chi, quando venne fatto notare che a fine luglio/inizio agosto il multiair era *ordinabile*, iniziarono a dire "eeeh, ma non lo pubblicizzano, c'è qualcos di storto, vedrai va male, è un motore di carta", ignorando il fatto che eravamo in pieno Agosto. Ieri sera ho visto la pubblicità della MiTo con motore multiair in tv, ergo, direi proprio che appena arrivato settembre e "risvegliato il mondo lavorativo" tutto è partito come da programma.
Non faccio neanche nomi, tanto sono i soliti toni, sitorno, fnt ed annesso esercito di multiaccount. Ad ogni modo, hanno rimediato la solita figuretta.
2. Visti i diversi livelli di potenza del 1.4 multiair, e nella gloriosa attesa dell'SGE, secondo voi c'è la speranza che una buona volta tanto Fiat faccia le cose per bene e infili il miglior piccolo benzina al mondo in TUTTA la gamma, o ci troveremo al solito che arriverà nella punto del 2009-2010 e poi nel resto della gamma chissà come chissà quando? Penso all'evidente vantaggio commerciale nel mettere i multiair su auto come bravo, doblò, Croma...
1. una stoccata nei confronti di chi, quando venne fatto notare che a fine luglio/inizio agosto il multiair era *ordinabile*, iniziarono a dire "eeeh, ma non lo pubblicizzano, c'è qualcos di storto, vedrai va male, è un motore di carta", ignorando il fatto che eravamo in pieno Agosto. Ieri sera ho visto la pubblicità della MiTo con motore multiair in tv, ergo, direi proprio che appena arrivato settembre e "risvegliato il mondo lavorativo" tutto è partito come da programma.
Non faccio neanche nomi, tanto sono i soliti toni, sitorno, fnt ed annesso esercito di multiaccount. Ad ogni modo, hanno rimediato la solita figuretta.
2. Visti i diversi livelli di potenza del 1.4 multiair, e nella gloriosa attesa dell'SGE, secondo voi c'è la speranza che una buona volta tanto Fiat faccia le cose per bene e infili il miglior piccolo benzina al mondo in TUTTA la gamma, o ci troveremo al solito che arriverà nella punto del 2009-2010 e poi nel resto della gamma chissà come chissà quando? Penso all'evidente vantaggio commerciale nel mettere i multiair su auto come bravo, doblò, Croma...