Condanna confermata nonostante le attenuanti: la donna era lontana all'area dedicata ai bambini, erano le due del pomeriggio, in giro non c'era quasi nessuno. Alla fine non c'è stato nulla da fare, e la segnalazione del vigile urbano, dopo la soffiata di un signore che passando di lì col cane non deve aver apprezzato il genere, è diventata una condanna.
a_gricolo ha scritto:Condanna confermata nonostante le attenuanti: la donna era lontana all'area dedicata ai bambini, erano le due del pomeriggio, in giro non c'era quasi nessuno. Alla fine non c'è stato nulla da fare, e la segnalazione del vigile urbano, dopo la soffiata di un signore che passando di lì col cane non deve aver apprezzato il genere, è diventata una condanna.
....QUASI nessuno, solo un rompicoglioni....
ferrets ha scritto:a_gricolo ha scritto:Condanna confermata nonostante le attenuanti: la donna era lontana all'area dedicata ai bambini, erano le due del pomeriggio, in giro non c'era quasi nessuno. Alla fine non c'è stato nulla da fare, e la segnalazione del vigile urbano, dopo la soffiata di un signore che passando di lì col cane non deve aver apprezzato il genere, è diventata una condanna.
....QUASI nessuno, solo un rompicoglioni....
uno basta e avanza :x
dexxter ha scritto:che diresti se uno andasse in giro col batacchio fuori? :shock:
dexxter ha scritto:che diresti se uno andasse in giro col batacchio fuori? :shock:
:thumbup:a_gricolo ha scritto:Comunque, dismessi i panni dell'allupato che mi caratterizzano, passo a dire la mia opinione vera: il vigile ha fatto bene. Per prendere il sole con le tette di fuori ci sono i luoghi adatti, non un parco pubblico, indipendentemente dall'ora.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa