Ciao
io ho un 535d msport berlina del 2006 colore carbonschwarz metallic ( pre ristilizzazione ) con " ancora " i 272 cv invece dei 286....non so' se la tua sia identica alla mia o sia già la versione aggiornata come cavalli e carrozzeria / interni, in ogni caso a mio parere è ancora il miglior diesel in circolazione per quanto riguarda prestazioni / dinamica di guida / senzazioni di guida e prestazioni in rapporto alla comodità di avere cmq un 4 porte 5 posti con un bagagliaio capiente.
Tutte cose, queste ultime in particolare, molto soggettive ma a me piace un sacco sapere di poter contare su un " mezzo " che mi permette di far viaggiare comodamente 4 o 5 persone senza contorsioni varie ( anche se con assetto e runflat non è propriamente un auto morbida .... :lol: ) ma nello stesso tempo con una motorizzazione che mi consente ( quando si puo'
) di lasciarmi dietro tanti benzina anche di cilindrate superiori.... :twisted:
Ultimo ma non ultimo il fattore consumi....ebbene, viaggiando a velocità di codice con regolatore di velocità inserito si fanno medie veramente interessanti superiori anche a berline della stessa casa con motorizzazioni meno performanti.
Mi auguro che la tua abbia l'optional dello sterzo attivo.....vedrai che ne apprezzerai le straordinarie qualità in autostrada, nelle manovre, nel misto...insomma veramente un accessorio " azzeccato " che migliora ulteriormente la dinamica di guida.
La mia attualmente ha 103.000 km fatti x il 90 % in autostrada a volte a velocità di codice a volte tirandola allo spasimo ( kick down e poi limitatore
)...in conclusione vedrai che ne rimmarai soddisfatto !!!
n.b. : a questo punto se vuoi facci sapere qualcosa della tua 535....colore / km / accessori / etc.... ciao !