Ragazzi avevo letto dà qualche parte che probabilmente la nuova ford fiesta verrà equipaggiata con nuovi motori diesel, qualcuno sà niente in proposito.......... Ciao
per caso ti riferisci ai motori econetic ?morris7623 ha scritto:Ragazzi avevo letto dà qualche parte che probabilmente la nuova ford fiesta verrà equipaggiata con nuovi motori diesel, qualcuno sà niente in proposito.......... Ciao
mky74 ha scritto:magari saranno di derivazione anche loro da fiat...come sulle ka azzz :?
domycol ha scritto:preferisco di gran lunga il 1.4 Ford al 1.3 mjt della fiat!!!! il 1.4 è bello pronto ai bassi, anche se poi si siede, il 1.3 fiat soffre di un vuoto imbarazzante per poi avere un bell'allungo. Delle due situazioni preferisco la prima, dato l'ultilizzo prevalentemente urbano della tipologia di auto.
No io intendevo il 2000 benzina (duratec) non il 2000 TDCI (DURATORQ)....mky74 ha scritto:si pure il 2.0 tdci è della psa!!!
PSA è il gruppo Peugeot/Citroen, non è un fantomatico "distributore" di motori!mky74 ha scritto:di nessuna casa.... distribuisce i motori alle francesi escluso renault e a mini diesel, e mi pare quindi anche alla "piccola" bmw serie 1
si pure il 2.0 tdci è della psa!!!
alkiap ha scritto:PSA è il gruppo Peugeot/Citroen, non è un fantomatico "distributore" di motori!mky74 ha scritto:di nessuna casa.... distribuisce i motori alle francesi escluso renault e a mini diesel, e mi pare quindi anche alla "piccola" bmw serie 1
si pure il 2.0 tdci è della psa!!!
Ligos ha scritto:domycol ha scritto:preferisco di gran lunga il 1.4 Ford al 1.3 mjt della fiat!!!! il 1.4 è bello pronto ai bassi, anche se poi si siede, il 1.3 fiat soffre di un vuoto imbarazzante per poi avere un bell'allungo. Delle due situazioni preferisco la prima, dato l'ultilizzo prevalentemente urbano della tipologia di auto.
Non sai di cosa stai parlando.
1) Il 1,4 Ford non è ford ma e del gruppo PSA.
2) Forse non hai provato le nuove mappature delle centraline dei nuovi motori Fiat.
3) Ho giusto una prova della Nuova Fiesta 1.4 di questo mese dove dice che il motore è fiacco,anche ai bassi giri.
domycol ha scritto:preferisco di gran lunga il 1.4 Ford al 1.3 mjt della fiat!!!! il 1.4 è bello pronto ai bassi, anche se poi si siede, il 1.3 fiat soffre di un vuoto imbarazzante per poi avere un bell'allungo. Delle due situazioni preferisco la prima, dato l'ultilizzo prevalentemente urbano della tipologia di auto.
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa