Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Motore rigenerato Hyundai Tucson

Motore rigenerato Hyundai Tucson - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. hermfac@gmail.com

    hermfac@gmail.com

    Iscritto:
    1535987956
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti!
    Ho una Hyundai Tucson con circa 280000 km e il motore si è fuso. Ho deciso quindi di comprare un motore rigenerato e garantito. Ma alla fine del montaggio e alla messa in moto del motore si sente un sibilo tipico come se fosse la cinghia di distribuzione.
    Ma da una osservazione della puleggia dell'albero motore si notava una leggera oscillazione come se l'albero fosse leggermente storto in punta.
    Secondo voi chi mi ha venduto il motore che chiaramente è in garanzia dev sostiturmelo con un altro che funzioni perfettamente?
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Hermfac purtroppo il rumore lo senti solo te, ma ti posso assicurare che un albero storto non emette sibili, per vedere se l'albero è storto" a vista ci si può ingannare per un fattore ottico o sporco sull'albero ,metti un comparimetro e fai girare il motore a mano con la quarta inserita e ruota sollevata.La butto li ci potrebbe essere qualche cinghia troppo tesa o accessori del motore recuperati tipo alternatore ,compressore clima ecc, che hanno cuscinetti da cambiare,la turbina è ancora quella ? Ma poi tu a vista non vedi l'albero ma la puleggia sarà sicuramente quella non perfetta.
     
  3. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.179
    Piaciuto:
    692
    Deve far funzionare quello.. cambiare con un altro mi pare poco sostenibile
     

Condividi questa Pagina