ho letto di questo nuovo motore diesel a 5 cilindri di soli 2000cc e circa 160cv... molto interessante il plus del cilindro in più nella classica cilindrata 2000 che da un pezzo vede un appiattimento generale con l'unica offerta basata sui classici 4 cilindri... marchi blasonati inclusi...
vedremo le caratteristiche e il carattere nelle prossime prove su strada...
quello su cui vorrei ragionare, è capire se l'offerta secondo voi scaturisce da una sorta di "necessità fa virtù" (visto che volvo esce dall'orbita ford e quindi non saranno più disponibili facilmente i propulsori Psa-Ford...facciamoci in "casa" il ns propulsore della classe di cilindrata più richiesta) o se invece è una scelta precisa da fare da apripista nell'offrire un motore diesel di pregio di classe 2 litri...
ciao
vedremo le caratteristiche e il carattere nelle prossime prove su strada...
quello su cui vorrei ragionare, è capire se l'offerta secondo voi scaturisce da una sorta di "necessità fa virtù" (visto che volvo esce dall'orbita ford e quindi non saranno più disponibili facilmente i propulsori Psa-Ford...facciamoci in "casa" il ns propulsore della classe di cilindrata più richiesta) o se invece è una scelta precisa da fare da apripista nell'offrire un motore diesel di pregio di classe 2 litri...
ciao