come va?
blackshirt ha scritto:come va?
dtax ha scritto:blackshirt ha scritto:come va?
L'ho avuto in mano una settimana A3 1.8 TSI 160 CV con cambio Stronic....motore silenziosissimo......prestazioni notevoli( ho una A4 3.0 TDI).....cambio uno spettacolo....consumi con piede pesante 7,7/100 KM.
Per me è :thumbup:
blackshirt ha scritto:Lorenz, cosa ne pensi di questo motore? 8)
Lorenz-A4 ha scritto:blackshirt ha scritto:Lorenz, cosa ne pensi di questo motore? 8)
Buon motore...spinge bene, consuma pochissimo...ma rispetto al 1.8 20valvole iniez indiretta ha perso parecchia verve soprattutto ai bassi...
blackshirt ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:blackshirt ha scritto:Lorenz, cosa ne pensi di questo motore? 8)
Buon motore...spinge bene, consuma pochissimo...ma rispetto al 1.8 20valvole iniez indiretta ha perso parecchia verve soprattutto ai bassi...
ho letto solo ora.... grazie... ma allora sono realistici i dati di consumo medio che mi hanno riferito in conce? (12-13 km/l)
dtax ha scritto:blackshirt ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:blackshirt ha scritto:Lorenz, cosa ne pensi di questo motore? 8)
ho letto solo ora.... grazie... ma allora sono realistici i dati di consumo medio che mi hanno riferito in conce? (12-13 km/l)
Scusa ma ti ho scritto quanto ho consumato!
Che interessi ho a dire che fa i 13?
gfacheri ha scritto:Io ho questa motorizzazione su A4 Avant e sono veramente contento.
Ha una buona ripresa anche se non ha caratteristiche di sportivita'.
E' un motore molto silenzioso votato piu' che altro al confort di guida.
Confermo consumi di 7.7 lt /100 km ( per ora ho percorso solo 2500 km ).
ciao.
blackshirt ha scritto:dtax ha scritto:blackshirt ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:blackshirt ha scritto:Lorenz, cosa ne pensi di questo motore? 8)
ma sai leggere o rispondi su cose che non ho scritto?
ho detto che IN CONCESSIONARIA mi hanno parlato di 13 km/l, mica che me l'hai detto tu..... :shock: :shock:
dtax ha scritto:blackshirt ha scritto:dtax ha scritto:blackshirt ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:blackshirt ha scritto:Lorenz, cosa ne pensi di questo motore? 8)
ho detto che IN CONCESSIONARIA mi hanno parlato di 13 km/l, mica che me l'hai detto tu..... :shock: :shock:
Scusa non voglio discutere....ma chiedi conferma di un dato del concessionario se veritiero( 13km/lt?) ....quando ti avevo già detto che faceva i 13.... :?:
blackshirt ha scritto:dtax ha scritto:blackshirt ha scritto:dtax ha scritto:blackshirt ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:blackshirt ha scritto:Lorenz, cosa ne pensi di questo motore? 8)
Scusa non voglio discutere....ma chiedi conferma di un dato del concessionario se veritiero( 13km/lt?) ....quando ti avevo già detto che faceva i 13.... :?:
scusami se volevo + di 1 opinione........... :shock: :shock: :shock:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa