alfistaConvinto ha scritto:
manuel46 ha scritto:
bellafobia ha scritto:
99octane ha scritto:
Spettacolare gara di Valentino Rossi, con un duello al cardiopalma con Stoner durato diversi giri.
Ignobile la qualita' della regia che, negli ultimi 4 giri, ha perso ben due sorpassi mozzafiato tra Stoner e Valentino, per seguire Pedrosa che se ne stava solo soletto in testa girando su quella che poteva essere una pista deserta.
Ha lottato fino all'ultima curva per il podio...allla faccia dei suoi detrattori che si chiedevano cosa ci facesse in moto dopo così poco tempo :twisted:
Infatti, cosa ci fanno gli altri in moto che girano quanto rossi con una gamba, stoner a replicare deciso secondo me ha mancato di intelligenza, cosa che secondo me non ha proprio di suo, rischiare di fargli del male per non fargli fare il podio.......bah, che piccolo che è, io mi vergognerei di me stesso fossi in lui!
commento da tipico tifoso di rossi!
Sarò anche il tipico tifoso di rossi.......e me ne vanto, comunque dov'eri tu quando tutti gridavano al miracolo stoner nel 2007 e buttavano quintali di m....a su rossi?
Oggi abbiamo visto che quando non c'è un grossissimo divario di moto rossi è superiore e stoner un buon pilota, arrivato dietro di un paio di secondi ad un lanciatissimo lorenzo con la stessa moto e ha messo dietro diversi ufficiali!
Per quanto riguarda il fare la propria gara....ok, capisco che sarebbe stato oltremodo umiliante arrivare dietro a rossi con una verga di 30cm piantata nella gamba insieme a diversi chiodi e placche, però non è che ha fatto una gran figura forzando oltremodo una staccata in quella maniera, diciamo che si è voluto rifare di tutto il maloox preso dopo laguna seca 2008, il fatto è che mi è sembrata proprio una ripicca!