microcipe ha scritto:mi piacerebbe sapere se qualcuno a montato il cruise control in una gp dinamic 1200 che ne fose sprovvista (cruise originale ) .
Chrom ha scritto:microcipe ha scritto:mi piacerebbe sapere se qualcuno a montato il cruise control in una gp dinamic 1200 che ne fose sprovvista (cruise originale ) .
Per le sue auto il "gruppone" non ha reso possibile il montaggio di nessun tipo di optional originale dopo l'acquisto. :hunf: Mettiti il cuore in pace. 8)
B-O-DISEL ha scritto:Chrom ha scritto:microcipe ha scritto:mi piacerebbe sapere se qualcuno a montato il cruise control in una gp dinamic 1200 che ne fose sprovvista (cruise originale ) .
Per le sue auto il "gruppone" non ha reso possibile il montaggio di nessun tipo di optional originale dopo l'acquisto. :hunf: Mettiti il cuore in pace. 8)
in altri forum ho letto a proposito della GP del montaggio cruis control post vendita, che sia falso :?:
posso anche dirti che costa 80?
paulein118 ha scritto:io in autostrada (ogni giorno faccio serravalle-binasco A/R sulla a7) lo uso praticamente sempre....
sitorno ha scritto:Viaggiando sui 140/150 (multa ridotta) non si fa altro che utilizzare la leva sul volante per ridurre/aumentare la velocità....insomma si usa la mano al posto del piede....solo che quando c'è da frenare "sul serio" il piede è indispensabile...rimango dell'idea che è un attrezzo che va bene per le HW americane dove tutti tengono una velocità costante...però de gustibus....
Chrom ha scritto:microcipe ha scritto:mi piacerebbe sapere se qualcuno a montato il cruise control in una gp dinamic 1200 che ne fose sprovvista (cruise originale ) .
treno2 ha scritto:Io lo uso spessissimo, non solo in autostrada ma anche nelle tangenziali e più in generale in tutte le situazioni in cui sulla strada c'è un limite basso rispetto a quanto la strada stessa premetterebbe.
Io lo trovo un incredibile dispositivo antimulta. Per esempio in tangenziale c'è il limite dei 70km/h. Io metto il CC a 77km/h (5 km/h di sconto autovelox + tachimetro che per legge abbondare di circa il 5% + piccolo margine).
Poi ci sono auto che mi superano a 130km/h. E chissenefrega?
microcipe ha scritto:mi piacerebbe sapere se qualcuno a montato il cruise control in una gp dinamic 1200 che ne fose sprovvista (cruise originale ) .
sitorno ha scritto:....ecco chi intralcia il traffico (e provoca incidenti)....
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa