eta*beta
0
...fa buona coppia coll'apprendista Pedro... KTM ha ben altro potenziale di quanto dimostrato sinora...E il pensionato Pedro...
...fa buona coppia coll'apprendista Pedro... KTM ha ben altro potenziale di quanto dimostrato sinora...E il pensionato Pedro...
gara spettacolare!Acosta non ha timore reverenziale verso nessuno.
MM93 tutto o niente, oggi niente.
Aprilia e Vinales top.
Martin in testa al mondiale.
E fa bene, potrebbe già aspirare a vincere qualche GP all'esordio, e provare l'aria di alta classifica. Dimostrazione della competitività della KTM, e di un talento davvero straordinario.Acosta non ha timore reverenziale verso nessuno.
Ha esagerato... avrebbe dovuto fare un lungo per frenare dritto. Non poteva starci dentro. Però fino a quel punto era la desmosedici più veloce in pista, alla faccia degli ufficiali... il che dimostra un po' i valori in pista.MM93 tutto o niente, oggi niente.
Ha una carica dal fine 2023 che lo spinge a molla. Però oggi è finito dietro al Bestia, il suo concorrente alla sella della Ducati factory. E questo di certo gli brucia.Martin in testa al mondiale.
Per sul serio proprio davvero...gara spettacolare!
Sembrava la Moto3, e, oggi, la Moto3 la MotoGP...ma prestazioni singole a parte, quanti sorpassi ci sono stati in questa gara?
Un altro segno dei tempi.E fa bene, potrebbe già aspirare a vincere qualche GP all'esordio, e provare l'aria di alta classifica. Dimostrazione della competitività della KTM, e di un talento davvero straordinario.
Rossi stesso non fu spavaldo all'esordio in 500. Pedro si è già fumato i compagni di marca, va sul podio e fa anche parecchi giri in testa... alla terza gara, sta pure ben messo in classifica, e se migliorerà ancora, potrà fare nel 2024 quello per cui lo attendiamo nel 2025... dipende dagli altri quanto si ostacoleranno...All'epoca del dominio di Rossi, i novellini si accostamento con più deferenza al VR46...
GuidoP - 1 ora fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa