gbortolo
0
In realtà ha detto qualcosa lo stesso Norris nel pre-podio, dicendo che George l'aveva copiato ma a lui era andata bene all'altro male.E' esattamente quello che ha detto Matteo Bobbi, e lo condivido.
In realtà ha detto qualcosa lo stesso Norris nel pre-podio, dicendo che George l'aveva copiato ma a lui era andata bene all'altro male.E' esattamente quello che ha detto Matteo Bobbi, e lo condivido.
In realtà ha detto qualcosa lo stesso Norris nel pre-podio, dicendo che George l'aveva copiato ma a lui era andata bene all'altro male.
Anch'io l'avevo sentito dire da Bobbi.E' esattamente quello che ha detto Matteo Bobbi, e lo condivido.
Certo se fino a due giorni fa mi avessero detto che quest' anno la Ferrari avrebbe vinto un GP non ci avrei mai creduto e ancora meno avrei creduto che a vincerlo sarebbe stato Sainz... bene sono comunque stra-felice per la Ferrari, in fondo anche se Charles è più simpatico ed è più facile volergli bene, noi tifiamo la rossa, a prescindere dal pilota.
Mi chiedo (ma sto mettendo le mani troppo avanti) se il prossimo GP dovesse confermare che Red bull ha perso molto per la nuova direttiva, sarebbe uno smacco per tutti gli ingegneri degli altri team, occupati a pensare al fondo, ai flussi, ai vortici dentro le pance di quel genio di Newey ed invece era una semplice questione di flessione . Vedremo, è che se fosse mi farebbe troppo sorridere.
Potrebbe anche essere un modo (fingere di aver grossi problemi) per allontanare voci di presunti sforamenti al BCap o, cmq sia, di avere trucchi e trucchetti.
Infatti, Max andava in un modo tot. diverso da come andava Perez ...
anche Alex Fontana commentando le qualifiche diceva di notare che Max non aveva spinto la vettura al massimo. La stava "portando in giro".Potrebbe anche essere un modo (fingere di aver grossi problemi) per allontanare voci di presunti sforamenti al BCap o, cmq sia, di avere trucchi e trucchetti.
Infatti, Max andava in un modo tot. diverso da come andava Perez ...
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa