Finchè gli si presenta gente come te...paulein118 ha scritto:Le conce intanto vendono già le euro 5 da tempo! ahahah
La prima è lunga 3,80mt, la seconda 25cm in più.nomadi86xp ha scritto:e molto bella, ho appena visto le immagini su internet e secondo me dovrebbero cambiare un pò il frontale per rinnovarla tipo cm la Clio la Twingo ecc.
http://www.autoblog.it/post/28731/renault-modus-model-year-2011
ma che differenze ci sono tra la modus e la gran modus?
è riconoscibile solo dal terzo finestrino laterale nel montante posteriore, subito dopo la porta.... tipo la vecchia scenic.nomadi86xp ha scritto:Grazie ma la G.M. nn l'ho mai vista in giro
NEWsuper5 ha scritto:e la grand modus ha pure un baule più ampio, con divano scorrevole.
la modus corta ha il divano scorrevole?adesso non lo ricordo :?:
questa variazione da 5 a 4 posti della modus corta non la conoscevo...ma chi meglio di te può dirci queste cose?modus72 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e la grand modus ha pure un baule più ampio, con divano scorrevole.
la modus corta ha il divano scorrevole?adesso non lo ricordo :?:
Entrambe hanno il divano scorrevole e lo spazio per i passeggeri posteriori non varia in lunghezza. In larghezza sì, nel senso che nella versione corta, quando si arretra del tutto il divano posteriore, si passa dalla configurazione 5 posti a quella da 4 dal momento che il divanetto va ristretto a causa dell'ingombro dei passaruota. La versione a passo lungo, ovvero la Grand, ha i passaruota arretrati quindi il divanetto posteriore scorre all'indietro senza dover essere ristretto, ergo i 5 posti rimangono sempre. Quando poi il divano posteriore è totalmente arretrato, sulla corta il bagagliaio è poco più capiente di quello di una Panda (ma con uno spazio per le gambe dei passeggeri enorme), nella passo lungo invece rimane più che onorevole.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa