Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Modifica al blocchetto A/C per Xsara Picasso

Modifica al blocchetto A/C per Xsara Picasso - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fantafa

    fantafa

    Iscritto:
    1375643224
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, volevo sapere se alcuni di voi hanno fatto la modifica del blocchetto di avviamento per risolvere il problema che affligge la xsara picasso, da quello che sò il difetto, anche se non riconosciuto dalla casa madre, riguarda il surriscaldamento del contatto interno al blocchetto di avviamento che da corrente all'aria, la quale si accende nel display ma non funziona, la modifica da quello che sono riuscito a comprendere consisterebbe nel by-passare con un relè i due fili di contatto che entrano nel blocchetto.
    Qualcuno sà darmi un aiuto?
    Grazie :rolleyes:

    Attached files /attachments/1651003=28407-09092012035.jpg /attachments/1651003=28408-09092012036.jpg /attachments/1651003=28409-RELE.jpg
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Io l'ho fatto fare dall' elettrauto non avevo ne tempo ne voglia
    ne forse le capacita'
    Rischi di fare dei danno molto costosi ho speso sui 120?

    Comunque per evitare surriscaldamenti non tenere accese le luci con l'aria condizionata accesa
     
  3. fantafa

    fantafa

    Iscritto:
    1375643224
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Modifica effettuata dall'elettrauto, per adesso sembra che vada bene, in poche parole il relè serve per dare alimentazione nel momento che si gira la chiave di avviamento, ha sostituito il soleinoide che si trova all'interno de blocchetto stesso che si è fuso; per sicurezza c'è un fusibile di protezione.
    Comunque grazie del consiglio ;) ;)
     

Condividi questa Pagina