Ho acquistato (usata, per mia moglie) una classe A, la 170 CDI, di colore bianco. Come molti altri, questo esemplare è privo di quelle che chiamo MODANATURE ESTERNE, che in pratica sono delle "STRISCE" ADESIVE DI PLASTICA NERA, applicate sui paraurti anteriore e posteriore, nonchè sulle fiancate laterali (sulle portiere).
Vorrei applicarle, non tanto per motivi estetici, quanto per proteggere la verniciatura che altrimenti è facile rigare, specie sui paraurti.
Chiedo cortesemente:
- quale tipo? (....ne ho visto di diverse dimensioni)
- dove li trovo? (spero anche non originali, in quanto mi immagino che questi costino cari)
- ne trovo di specifici, o potrei acquistare un modello "universale" e poi ritagliarlo e adattarlo alla mia vettura?
Un grazie a chi mi suggerisce qualcosa
Vorrei applicarle, non tanto per motivi estetici, quanto per proteggere la verniciatura che altrimenti è facile rigare, specie sui paraurti.
Chiedo cortesemente:
- quale tipo? (....ne ho visto di diverse dimensioni)
- dove li trovo? (spero anche non originali, in quanto mi immagino che questi costino cari)
- ne trovo di specifici, o potrei acquistare un modello "universale" e poi ritagliarlo e adattarlo alla mia vettura?
Un grazie a chi mi suggerisce qualcosa