mitsubishi è sempre stato uno dei miei marchi preferiti per pressoché qualsiasi cosa (ricordo ancora, ai tempi del liceo, quando avevo matitatoio e penne mitsubishi pencil co. ltd. con stampigliato il marchio dei tre diamanti, il videoregistratore mistsubishi electric, per non parlare dei condizionatori che ancora oggi sono al top), vedere mitsubishi motors finire così è davvero triste. Evidentemente avevano deciso da tempo che l'automotive non rientrasse più nei loro numerosissimi business.
Anche penne e cancelleria sono al top. Semplicemente, per la direzione scelta da chi governa il mondo, l'auto sembra un settore destinato a non portare profitti. Almeno che, come Tesla, non hai dietro la mano di chi governa il mondo, e ti dà le tecnologie che ha sviluppato per i suoi fini. Con quel vantaggio i profitti li fai (anche se i profitti non sono nemmeno il fine primario, lì). Tornando a Mitsubishi, anni fa ordinai il loro temperamatite che qui non è importato. Ce l'ho ancora. Resistente, duraturo, perfetto in tutti gli aspetti. (Basta cercare "Mitsubishi pencil sharpener" per vederlo).
see, dai 50 euro per temperare la matita? sara' anche il top, ma un temperino in alluminio costa 1 euro, e fa la stessa cosa. quando dovesse rovinarsi, ne compri un altro comunque, non e' buona usanza, tirare a galla discussioni vecchie di 2 anni
A me sembra che avrebbe poco senso aprirne una nuova sullo stesso punto. E che abbia poco senso rinunciare a commentare perché poi viene qualcuno a spiegare che era meglio non farlo — specialmente se non è un moderatore. Il temperino fa la stessa cosa come la Classe C, anzi E, fa la stessa cosa della mia Clio .
Fanno più che bene a non voler sviluppare auto per l'Europa. Qui tra poco saranno permesse solo le. bici, a noleggio.
sono pratiche di bonton nei forum. cosi' come non si scrive in maiuscolo, non si tirano a galla discussioni vecchie, per il semplice motivo che, chi ci ha partecipato, potrebbe non frequentare piu'. ci sono forum che chiudono in automatico le discussioni dopo 12-18 mesi, per evitare questi che sono chiamati "necropost" era solo "per conoscenza". ora lo sai, se i moderatori non ti dicono nulla, per me puoi continuare a farlo, ovviamente
Ne so qualcosa. https://forum.quattroruote.it/threads/tivoli-ma-e-vero-che.133992/#post-2913764 Però qui siamo ad "appena due anni" e il mod. a me non ha dato un risposta precisa circa il tempo utile per riesumare vecchie discussioni, per cui se capita, nel dubbio, mi astengo e o ne apro una nuova o ne cerco una più recente. Però in questo caso, https://forum.quattroruote.it/threads/honda-e.133391/page-8#post-2932331 mi sembrava assurdo aprire un altro thread e senza link di QR tra l'altro.
A luglio, in Italia, immatricolazioni giù del 80%. https://forum.quattroruote.it/threads/mercato-italia-luglio-2023.144953/#post-2933092
e ci credo, dato che ormai hanno a listino in pratica solo la space star (la eclipse cross plug-in da oltre 40000 euro mi sembra semplicemente invendibile) vedremo se con le clio e captur ricarrozzate, ammesso arriveranno mai in italia, qualcuno ci cascherà
io non capisco proprio perchè dovrei comprare questa al posto dell'originale. Almeno una volta si sforzavano di cambiare qualcosa, col risultato ad esempio di avere una mistubishi outlander decisamente più guardabile della peugeot 4007. Questa è una clio coi tre diamanti al posto della losanga. Dovrebbe avere un prezzo ben inferiore, per compensare il fatto che la rete di vendita e assistenza mitsubishi è ridotta all'osso, mentre una concessionaria o un'officina renault le trovi quasi ovunque.