Come spazio interno, comfort, finitura ecc....SediciValvole ha scritto:Bhe dipende anche da quali versioni e con quali motori,aggiungerei anche la PuntoEvo a questo punto. Al primo posto la differenza più lampante la vedo nelle sospensioni differenti e nel DNA scegliendo la 1.3 M-Jet che è il motore in comune a tutt'e tre,poi la Corsa monta altri motori GM a benzina.
Secondo me vince la MiTo in quasi tutto allora,forse ha qualcosa in meno nella capacità di carico e nella soglia d'accesso...ma stiamo parlando di una vetturetta sportiva e modaiona non del Fiorino.Maxetto ha scritto:Come spazio interno, comfort, finitura ecc....SediciValvole ha scritto:Bhe dipende anche da quali versioni e con quali motori,aggiungerei anche la PuntoEvo a questo punto. Al primo posto la differenza più lampante la vedo nelle sospensioni differenti e nel DNA scegliendo la 1.3 M-Jet che è il motore in comune a tutt'e tre,poi la Corsa monta altri motori GM a benzina.
Ma guarda che il Fiorino ha la stessa disposizione meccanica. e motori derivati.SediciValvole ha scritto:Secondo me vince la MiTo in quasi tutto allora,forse ha qualcosa in meno nella capacità di carico e nella soglia d'accesso...ma stiamo parlando di una vetturetta sportiva e modaiona non del Fiorino.Maxetto ha scritto:Come spazio interno, comfort, finitura ecc....SediciValvole ha scritto:Bhe dipende anche da quali versioni e con quali motori,aggiungerei anche la PuntoEvo a questo punto. Al primo posto la differenza più lampante la vedo nelle sospensioni differenti e nel DNA scegliendo la 1.3 M-Jet che è il motore in comune a tutt'e tre,poi la Corsa monta altri motori GM a benzina.
75TURBO-TP ha scritto:Ma guarda che il Fiorino ha la stessa disposizione meccanica. e motori derivati.
Per essere chiari, lasciamo stare i motori e consideriamo tutto il resto.Fancar_ ha scritto:La Corsa OPC arriva a 192 cv se non sbaglio.
Praticamente una MITO da CORSA o..... una CORSA con la MITO :lol: :lol: :lol:Maxetto ha scritto:Ho avuto nel traffico avanti a me una Corsa 3p e subito avanti una Mito. Pensando al fatto che hanno lo stesso pianale ho pensato ad un confronto tra le due.
Quali sono i pregi e i difetti delle due auto?
Anche il doblo' e lo scudo....solo che nel caso del doblo' la sospensione posteriore e' stata messa prima su un veicolo commerciale e poi sulla 940.alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma guarda che il Fiorino ha la stessa disposizione meccanica. e motori derivati.
.. ed è pure carino!
75TURBO-TP ha scritto:Anche il doblo' e lo scudo....solo che nel caso del doblo' la sospensione posteriore e' stata messa prima su un veicolo commerciale e poi sulla 940.
E lo vieni a dire a me che ho postato almeno due volte gli schemi del Doblo' e della 940 ci sono differnze anche perche' il vano di carico e' diverso e anche i carichi,altrimenti pensi che fiat avrebbe speso soldi inutili? :lol:alexmed ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Anche il doblo' e lo scudo....solo che nel caso del doblo' la sospensione posteriore e' stata messa prima su un veicolo commerciale e poi sulla 940.
Però per onestà intelletuale gli schemi son simili ma non sono uguali.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa