birillo21 ha scritto::lol:Chissà se hanno visto le tette?
I poliziotti avrebbero fatto a gara per aiutarla a toglierlisimo1988 ha scritto:e se il piercing invece era più in basso ... sisi prorpio li?!
a_gricolo ha scritto:Sono più dementi le regole aeroportuali o una 37enne che si buca i capezzoli per farci passare un anello?
leon83 ha scritto:ehhh siamo mica in italia che si puo fare quiello che si vuole li le regole ci sono e si fanno rispettare!! suona il metal detector non passi punto e basta! .. poi dubito che con una pinza abbia spaccato i piercing ...
a_gricolo ha scritto:Sono più dementi le regole aeroportuali o una 37enne che si buca i capezzoli per farci passare un anello?
Gunsite ha scritto:indipendentemente dalle considerazioni su piercing e la questione particolare ma il fatto che non ci siano più stati attentati su aerei vuol dire che i controlli funzionano, e se a volte sembrano fin esagerati la questione è che a volte si tratta di "marketing"della sicurezza. quello che mi fa incazzare è che in certi posti fanno passare quelle col burqua o come cacchio si scrive, che salgano in bikini!
lucianoVE ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sono più dementi le regole aeroportuali o una 37enne che si buca i capezzoli per farci passare un anello?
quoto al 100% !
però io conosco un'amica che ha lo stesso piercing ma quando viaggia per gli aereoporti europei non fa mai suonare il metal detector, chissà perchè sono cose che succedono sono nelgi USA :shock:
99octane ha scritto:Gunsite ha scritto:indipendentemente dalle considerazioni su piercing e la questione particolare ma il fatto che non ci siano più stati attentati su aerei vuol dire che i controlli funzionano, e se a volte sembrano fin esagerati la questione è che a volte si tratta di "marketing"della sicurezza. quello che mi fa incazzare è che in certi posti fanno passare quelle col burqua o come cacchio si scrive, che salgano in bikini!
Gunsite, una simile considerazione proprio da te mi stupisce.
I controlli aeroportuali sono perfettamente inutili, come dimostrato ripetutamente nelle circostanze e negli aeroporti piu' diversi da vari giornalisti ed esperti del settore.
Io stesso, che non sono certo un terrorista o un abile dirottatore, conosco almeno tre modi differenti per introdurre, in modo INFALLIBILE, o comunque con bassissimi rischi di scoperta, delle armi a bordo.
Se non ci sono stati altri dirottamenti non e' certo grazie alle misure aeroportuali, ma grazie al lavoro di servizi segreti e polizie.
Questo, considerando che nei vari casi di dirottamento le armi sono sempre state portate a bordo in modi differenti che non passando dal check in.
Le aviolinee piu' sicure, che da oltre vent'anni non subiscono dirottamenti o attentati, sono quelle israeliane. Il risultato e' stato ottenuto nel modo piu' semplice, diretto e ovvio: avendo guardie di sicurezza armate a bordo.
Cosa che dovrebbero avere TUTTI gli aerei e mezzi suscettibili di attentato.
Tutto il resto e' chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa