Diciamo che vorrei vedere quanta corrente di spunto butta fuori la mia batteria, soluzioni? Cosa mi devo costruire?
un amperometroGheddoStella ha scritto:Diciamo che vorrei vedere quanta corrente di spunto butta fuori la mia batteria, soluzioni? Cosa mi devo costruire?
GheddoStella ha scritto:Diciamo che vorrei vedere quanta corrente di spunto butta fuori la mia batteria, soluzioni? Cosa mi devo costruire?
pietrogambadilegno ha scritto:un amperometroGheddoStella ha scritto:Diciamo che vorrei vedere quanta corrente di spunto butta fuori la mia batteria, soluzioni? Cosa mi devo costruire?
con fondoscala 1000A magari :shock:pietrogambadilegno ha scritto:un amperometroGheddoStella ha scritto:Diciamo che vorrei vedere quanta corrente di spunto butta fuori la mia batteria, soluzioni? Cosa mi devo costruire?
GheddoStella ha scritto:con fondoscala 1000A magari :shock:pietrogambadilegno ha scritto:un amperometroGheddoStella ha scritto:Diciamo che vorrei vedere quanta corrente di spunto butta fuori la mia batteria, soluzioni? Cosa mi devo costruire?
GheddoStella ha scritto:Una batteria da 12V 60AH che corrente massima di spunto può avere?
Ho sbagliato a impostare la domanda. Volevo chiedere, in commercio le batterie da 12V 60AH che corrente di spunto massimo posso trovare? Da un minimo di...a un massimo di...skid32 ha scritto:c`e ` scritto sopra
almeno 350 /400 A
GheddoStella ha scritto:Una batteria da 12V 60AH che corrente massima di spunto può avere?
Chiedi all'elettrauto di fiducia senza complicarti la vitaGheddoStella ha scritto:Ho sbagliato a impostare la domanda. Volevo chiedere, in commercio le batterie da 12V 60AH che corrente di spunto massimo posso trovare? Da un minimo di...a un massimo di...skid32 ha scritto:c`e ` scritto sopra
almeno 350 /400 A
Volevo spremervi un po', non ne sapete mezza :thumbdown:speed64 ha scritto:]Chiedi all'elettrauto di fiducia senza complicarti la vita
GheddoStella ha scritto:Ho sbagliato a impostare la domanda. Volevo chiedere, in commercio le batterie da 12V 60AH che corrente di spunto massimo posso trovare? Da un minimo di...a un massimo di...
Giretto al carrefour...vista fino a 640A :shock: può essere? o è una minchiata?Grattaballe ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ho sbagliato a impostare la domanda. Volevo chiedere, in commercio le batterie da 12V 60AH che corrente di spunto massimo posso trovare? Da un minimo di...a un massimo di...
Da 510 fino a 580A secondo norme EN....dipende dalle applicazioni e dalle dimensioni della batteria.
skid32 ha scritto:oscilloscopio con pinza amperometrica
strumentazione costosa anzicheno`(qualche migliaio di neuri)
l' oscilloscopio serve a registrare il transitorio di corrente
la pinza fa da sensore....da in uscita` un valore in millivolt per ogni ampere di corrente...tipicamente 10 o 100 mv/A
commento mio:la corrente di spunto `e scritta sulla batteria ..fidati....quando non da` piu` quella nominale lo senti ad orecchio che la batteria fa piu` fatica ad avviare
GheddoStella ha scritto:Diciamo che vorrei vedere quanta corrente di spunto butta fuori la mia batteria, soluzioni? Cosa mi devo costruire?
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa