miranda453 ha scritto:
jo74bg ha scritto:
forse un aggiornatina al broswer internet,non farebbe male giorgetto :lol:
magari installando CROME credo il piu' veloce in circolazione..
Il mio problema e' che non ne capisco una mazza ma piu' che altro il router che ho deve fare i conti con DUE pc accesi ( se non tre ) nelle ore peggiori e Quattroruote stesso ha difficolta' a reggere per cui, visto che su altri siti vado bene, la difficolta' non credo sia mia ma a breve forse sostituiro' il router in quanto prima o poi lo spacco.
Il router, secondo me, non ha problemi di gestione di pc.
Io in casa ho 4 pc, il mio è collegato con il cavo, mentre quelli delle mie figlie, due fissi e un portatile, sono wireless, con tre accesi non ho problemi. Il mio è più veloce in internet, mentre quello delle figlie è un pò più lento.
A scuola, abbiamo un solo router con 5 pc in ufficio, due in sala proff., 2 in aula di musica, 18 in aula informatica delle medie, più 8/10 alle elementari e certe volte sono tutti collegati, anche perchè essendo in rete, basta accenderli per avere la connessione ad internet, eppure viaggiano bene.
Io sto notando che quando il forum è lento, anche altri siti rallentano, oggi ad esempio quello della gazzetta è lentissimo e visto che sia io che te usiamo infostrada, può darsi sia quello.
Non penso centri il browser, io ho provato sia con Explorer,sia con FireFox (che è quello che uso) ma la velocità non cambia di molto.