75TURBO-TP ha scritto:
nicolavale ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
nicolavale ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
nicolavale ha scritto:
Ciao a tutti....
Volevo postarvi questa notizia, nella speranza che ciò avvenga... però i copè e spider????? :cry:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2011/01/fiat-mirafiori-modelli-previsti.php
Lo aspettavamo da venti anni......stasera festeggio con una bottiglia di Drappier
Parlano di una vettura Alfaromeo TP del segmento E con motore 3.0 BITURBO MULTIAIR DA OLTRE 400CV 8V ...... questa devi comprlarla sembra sia stata fatta apposta per te !!!! :lol:
Questa mattina mi sei venuto in mente mentre leggevo questa notiziona eheheh
Non compro ricarrozzamenti daimler di terza mano quando possa avere quella originale e nuova.
Quindi ti terrai la tua puzzonafta pianalata TIPO di pomigliano d'arco a vita e la domenica tirerai fuori la 75...?
Pechè non ti compri una bella Bmw 335i?
Non ho piu' la 75,ma ho tenuto solo l'alfetta GTV 2000 L del 1979 che va come la romeofiat GT ma ha piu' di trenta anni,come prestazini non confondiamo,certo la prossima sara' una BMW quando riusciro' ad accettare gli interni e la mancanza di Quadrilateri ed autobloccante meccanico....a differenza tua non guardo il marchio ma cosa c'e' sotto.
E qui ti sbagli, io guardo sempre e comunque quello che c'è sotto infatti le mie ex 147 e Gt avevano quadrilatero e adesso la Brera, quella che tu mi chiami Panda, ha anche il multilink, però sai che bisogna sempre evolversi e confrontarsi e quindi provando più volte la Giulietta e leggendo anche i test dove non fa rimpiangere i quadrilateri alti all'anteriore mi sono detto beh avranno fatto un ottimo lavoro anche perchè sensazioni e tester lo confermano.... pertanto tra qualche mese potrebbe arrivare nel mio garage la QUADRIFOGLIO VERDE TURBOBENZA...
Sei tu che guardi solo marchio e solo a livello storico senza seguire l'evoluzione, l'ottimo busso è stato surclassato dai moderni turbobenza in tutto il mondo... aimè ... la Tp .... storia troppo lunga devo andare... comunque rileggiti i tempi dei test postati da altri utenti, beh tra la 130i e la 135i coupè in PISTA ... non c'è da ridere visto che le PANDA TA e TRASVERSALI a sbalzo e pericolosamente appesi sull'asse anteriore visto he le hanno prese di brutto.
Almeno stando a quei dati, non li ho scritti io.