Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mini paceman

Mini paceman - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/mini-paceman-ecco-la-countryman-a-tre-porte?comeFrom=forum_QRT

    vi piace? a me a veder dalle foto si...cmq ora e' proposta in tutte le salse davvero ;)
     
  2. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Secondo me il modello non è per niente male! però bisognerebbe guidarle per dare un giudizio non solo estetico!
     
  3. miunb

    miunb

    Iscritto:
    1371550564
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    A me le mini piacciono da sempre. Ma cavoli, col prezzo della Mini ci compro 2 auto carinette...
     
  4. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Dipende se vuoi stare sulla MINI COUNTRYMAN con 4 ruote motrici oppure sulla MINI One modello base ma più appetibile! E poi bisogna sempre vedere se si parla di nuovo o usato..
     
  5. miunb

    miunb

    Iscritto:
    1371550564
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Beh comunque rispetto ad altre auto anche nuove che ci sono ora in circolazione costano veramente troppo! Poi ovviamente non avendola mai nemmeno guidata, non posso dire nulla in termini di guida, sicurezza, manutenzione eccetera...
     
  6. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    @ miunb, Io non ho una MINI però ho provato a guidarla lo scorso anno a Torino durante un evento con test drive gratuiti e secondo me non è niente male!
    Quest'anno ho visto che ci sono ancora eventi del genere in tutta Italia, sono divertenti e ti lasciano guidare tranquillamente. Pensateci così per farvi un'idea! ;)
     
  7. miunb

    miunb

    Iscritto:
    1371550564
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Guarda sei gentilissimo/a ma ho appena comprato una macchina nuova e non ho intenzione di acquistarne un'altra ;)

    Ma se organizzano un evento vicino a Milano di sicuro mio marito sarà felice di provarla!
     
  8. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    @ miunb, non c'è di che! ;)
    Guarda, da milano il tour non passa, però tutte le date le trovi qui: http://www.mini.it/not_normal_tour/
     
  9. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Ciao a tutti,scusate per i ritardi ma la risposta si è fatta attendere molto :D mi sono iscritto a questo tour ,tappa Savona,magari un giro sulla countryman lo farei volentieri....come funzionano di preciso? ;)
     
  10. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ciao! Premettendo che quest'anno non ci sono ancora andato, però dall'esperienza dell'anno scorso a Torino è molto semplice e divertente: arrivi, dai il tuo nome e parti! ;-)
    Più o meno così: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u6W1IAbnL9U
    Puoi scegliere vari modelli quindi stai sicuro che la MINI Countryman te la provi!
    Quasi quasi mi rifaccio un giretto anche quest'anno! :)
     
  11. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Ok,perché mi son iscritto dal sito,non so se ti chiamano o che..va beh.c,q un giretto sul,a countryman per curiosità lo faccio volentieri ;)
     
  12. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ci sei andato alla fine? Com'è stato? Io ancora non ce l'ho fatta quest'anno e non so dirti come funziona in particolare...pensavo forse a settembre quando ci saranno le tappe in Luguria e Lombardia.. ;)
     
  13. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Ciao non ancora,,,,l'unica tappa appetibile sarebbe il 31 agosto in Liguria a Savona,se riesco vado li... ;)
     
  14. deftones1985

    deftones1985

    Iscritto:
    1284741502
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    anch'io pensavo di andare ad una tappa (a questo punto direi a settembre), mi interesserebbe provare la paceman.
    @gallongi attendo il tuo report, a giudicare da foto e video sul sito sembra molto divertente :)
     
  15. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Se riesco ad andare volentieri ,spero di riuscire ;)
     

Condividi questa Pagina