Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MINI COUNTRYMAN

MINI COUNTRYMAN - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. jacopoverona1983

    jacopoverona1983

    Iscritto:
    1376318870
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum... Mi sono iscritto per avere da voi qualche consiglio su quest'auto che vorrei nei prossimi mesi acquistare.

    Considerate che c'é in previsione un figlio, non viaggio molto se qualche sporadica occasione tipo mare, lago etc... ma è una cosa saltuaria. Ora utilizzo una Musa benzina che consuma a dismisura, sarei interessato al Diesel.

    Una cosa molto importante: il bagagliaio, com'è?

    Un'ulteriore cosa: in tutte le versioni i sedili posteriori si possono regolare in profondità?

    Vi ringrazio vivamente! Jacopo. :)
     
  2. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Ciao,l'auto e interessante confesso che anche a me tenta da sempre,,,,,il bagagliaio ho visto che è abbastanza buono ,credo però che la tua musa sia complessivamente più spaziosa ..è poi costa cara ,molto....spero di poterlo provare e ti dirò qualcosa in più,tu recati in conce ,meglio di li non puoi trovare risposte alle tue domande... ;)
     
  3. RAFMAR

    RAFMAR

    Iscritto:
    1273505549
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    Ti confermo che i sedili posteriori sono regolabili su tutte le versioni: il divano longitudinalmente in due parti separate 40:60, gli schienali nell'inclinazione e ribaltabili in tre parti (40:20:40). Bagagliaio non enorme, ma molto buono rispetto alle dimensioni esterne, e soprattutto versatile grazie alla modulabilità di cui sopra e al piano divisorio opzionale che quindi ti consiglio fortemente.
     

Condividi questa Pagina