perdegola ha scritto:Beccata ieri sera vicino casa.... bellissima.. tra LaFerrari, 458 Speciale ecc Bugatti!!! Uno spettacolo
alexmed ha scritto:perdegola ha scritto:Beccata ieri sera vicino casa.... bellissima.. tra LaFerrari, 458 Speciale ecc Bugatti!!! Uno spettacolo
Ehm sarò strano ma le auto degli anni '30 le ho trovate più spettacolari.![]()
perdegola ha scritto:alexmed ha scritto:perdegola ha scritto:Beccata ieri sera vicino casa.... bellissima.. tra LaFerrari, 458 Speciale ecc Bugatti!!! Uno spettacolo
Ehm sarò strano ma le auto degli anni '30 le ho trovate più spettacolari.![]()
A me piacciono tutte!![]()
effettivamente avre dovuto riconoscere jat leno per il servizio che gli fece QREx Batri ha scritto:Si ha una mascella incredibile in questa foto, chissà quale CX haa_gricolo ha scritto:hpx ha scritto:hpx ha scritto:Questa la so !
Alla Guida c'è James Douglas Muir Leno alias Jay Leno conduttore e autore televisivo americano non che comico.
L'altro è Ian Callum designer britannico, oggi dovrebbe lavorare alla Jaguar.
Beh, visto che guidano una Jaguar XK 120 Sports del 51 ..........1+1 fa 2
Comunque non è farina del mio sacco, con un aiutino è stato facile, qui c'è la lista con gli equipaggi i numeri di macchina e i dati delle auto.
http://www.1000miglia.it/attach/Content/Interna/689/o/2014_05_01ordinepartenza.pdf
Nella foto in linea nel post si vede poco, ma se la scarichi il mascellone è bello evidente.... ;-)
Comunque grazie a tutti per le belle immagini del passaggio dai vostri "paeselli":thumbup:
effettivamente, coulthard e hakkinen partecpiarono con una 300 SL gullwing lo stesso anno in cui parteciparono jackie stewart e figlio e anche il nostro caposervizio cdg con il sottoscritto come navigatore, ed alloggiammo nel medesimo albergo...Jambana ha scritto:Io qualche anno fa trovai al distributore Coulthard su Mercedes 300 SLR 1955...
Chissà se ritrovo qualche foto. Vi invidio, quando sono in Italia vado sempre a vederla passare ed è una gran festa. Le auto a bordo strada degli appassionati che vanno a vederla poi non sono da meno...
pi_greco ha scritto:effettivamente, coulthard e hakkinen partecpiarono con una 300 SL gullwing lo stesso anno in cui parteciparono jackie stewart e figlio e anche il nostro caposervizio cdg con il sottoscritto come navigatore, ed alloggiammo nel medesimo albergo...Jambana ha scritto:Io qualche anno fa trovai al distributore Coulthard su Mercedes 300 SLR 1955...
Chissà se ritrovo qualche foto. Vi invidio, quando sono in Italia vado sempre a vederla passare ed è una gran festa. Le auto a bordo strada degli appassionati che vanno a vederla poi non sono da meno...
Jambana ha scritto:pi_greco ha scritto:effettivamente, coulthard e hakkinen partecpiarono con una 300 SL gullwing lo stesso anno in cui parteciparono jackie stewart e figlio e anche il nostro caposervizio cdg con il sottoscritto come navigatore, ed alloggiammo nel medesimo albergo...Jambana ha scritto:Io qualche anno fa trovai al distributore Coulthard su Mercedes 300 SLR 1955...
Quando lo trovai al distributore non era su 300 SL Gullwing, ma su 300 SLR (barchetta da corsa, vincitrice della 1000 Miglia nel '55). Non c'era Hakkinen, ed allo stesso distributore c'era anche una moderna SLR Mc Laren Stirling Moss (inutile dire che la mia attenzione era catturata dall'originale...). Penso che fosse il 2009, probabilmente partecipasti ad un'edizione diversa, suppongo.
si ma tu comodamente coccolato sulla SLS, io su quel tritaossa della sls, 15h di strade statali, EMOZIONANTE!ivanpg ha scritto:Jambana ha scritto:pi_greco ha scritto:effettivamente, coulthard e hakkinen partecpiarono con una 300 SL gullwing lo stesso anno in cui parteciparono jackie stewart e figlio e anche il nostro caposervizio cdg con il sottoscritto come navigatore, ed alloggiammo nel medesimo albergo...Jambana ha scritto:Io qualche anno fa trovai al distributore Coulthard su Mercedes 300 SLR 1955...
Quando lo trovai al distributore non era su 300 SL Gullwing, ma su 300 SLR (barchetta da corsa, vincitrice della 1000 Miglia nel '55). Non c'era Hakkinen, ed allo stesso distributore c'era anche una moderna SLR Mc Laren Stirling Moss (inutile dire che la mia attenzione era catturata dall'originale...). Penso che fosse il 2009, probabilmente partecipasti ad un'edizione diversa, suppongo.
Io e Pi_greco, partecipammo a quella del 2010.
Io da Bologna a Roma, lui da Roma a Brescia
Jambana ha scritto:Beati voi
Io ed un mio amico di solito andiamo dietro alla carovana per un po', e devo dire che e' molto divertente, anche perche' il passo non e' proprio turistico![]()
la stada piena de busearizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=bqfFrI1kEOQ
Dopo questo filmato molto ben fatto,
un pettegolezzo.....
Sapete perche' han cambiato percorso:?:
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa