Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Milano: il muso farà discutere

Milano: il muso farà discutere - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    14.021
    Piaciuto:
    1.377
    L'altroieri ad alcune grosse concessionarie è stata fatta vedere la Milano in anteprima. I commenti son stati che è carina, interni ben fatti... ma il muso particolare farà discutere. Preparatevi a sasà che per tutto il 2010 ci dirà che la Milano ha il muso che fa... mettete un qualsiasi insulto dopo. LOL
     
  2. Chrom

    Chrom

    Iscritto:
    1238529520
    Messaggi:
    1.026
    Piaciuto:
    0
    ...beh, anche prima non sarebbe una cattiva idea... :D
     
  3. vanguard

    vanguard

    Iscritto:
    1239137283
    Messaggi:
    1.460
    Piaciuto:
    2
    Allora fara numeri piccoli, la forza della 147/156 e anche la 159 e stato il muso, si la faccia!!

    Guardate che cosa hanno fatto con la 166, ma dai sbagli fatti non si dovrebbe imparare... :rolleyes: :rolleyes:
     
  4. assolutezza

    assolutezza

    Iscritto:
    1241906300
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    L'ho vista negli stabilimenti Fiat di Cassino Giovedi.
    opinione personale:
    posteriore molto bello davvero
    interni un pò plasticosi ma niente male
    anteriore non male ma i fari stonano.

    saluti
     
  5. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Parere persolane...se la Golf è "gonfia" allora la Bravo e la Delta....
     
  6. spidey2099

    spidey2099

    Iscritto:
    1240834351
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    Aiaiiaaiii
    e proprio il frontale + fari che non devono sbagliare.
     
  7. spidey2099

    spidey2099

    Iscritto:
    1240834351
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    :thumbdown:
    Balle io non ho mai comprato straniero con i miei soldi, ma mica devo dire AMEN su ogni prodotto con il stemmino ( che scolorisce) Alfa.
     
  8. livaga

    livaga

    Iscritto:
    1238921170
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Ma dunque, visto che l'auto é praticamente pronta, c'é secondo voi la speranza che venga presentata a settembre 2009?
     
  9. spidey2099

    spidey2099

    Iscritto:
    1240834351
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    E chi lo sa, visto che non sta a francoforte vuol dire che cosi pronta non e!!
     
  10. sem1972

    sem1972

    Iscritto:
    1238528412
    Messaggi:
    1.810
    Piaciuto:
    0
    Spero tantissimo che il frontale sarà come questo sotto, anche perchè nel caso non l'avessero già progammato così di tempo per modificarlo ne hanno.
    [​IMG]
     
  11. napocapo

    napocapo

    Iscritto:
    1238700245
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    1
    Sasa' sei fuori dal mondo, sei un disco rotto, sembri un vecchio che continua a parlre di quanto erano belli i suoi tempi, che all'epoca tutto era meglio, tutto perfetto.
    Io bazzico i siti esteri e credo che la tanto vituperata Mito è una delle Alfa che fa parlare di più all'estero e ne vendono anche parecchie sembrerebbe.
    Un'azienda deve prima di tutto vendere, le tue continue critiche nostalgiche sembrano quelle che i tuoi compari facevano alla nuova 500, ormai sono rimasti in pochi, perché è un tale successo in tutto il mondo che è arduo continuare a criticarla.
    La Mito può anche non piacere ma almeno ha uno stile originale in un panorama auto che specie per le tedesche è di un piattume e paura di osare incredibile.
    Anche la tanto vituperata meccanica per un segmento B va bene, il pianale GP è ottimo.
     
  12. liuc30

    liuc30

    Iscritto:
    1238702951
    Messaggi:
    1.576
    Piaciuto:
    0
    Non capisco il tuo commento, almeno che tu l'abbia vista questa benedetta Milano, e comunque resterebbe un commento sogettivo.
    Piuttosto, ne ho letti alcuni in altro forum, commenti di chi l'ha realmente vista e ne parla come un auto molto bella e riuscita nel posteriore, bassa e larga quanto basta, molto aggressiva, con un scudo molto grande e particolare. Proprio nel frontale ci sono alcune perplessità, ma sembrano legate al fatto di abituarsi alla linea e farci l'occhio.., a questo proposito mi capita spesso di entusiasmarmi per l'estetica di auto appena uscite, che mi diventano banali dopo poco...
    ciao
     
  13. iCastm

    iCastm

    Iscritto:
    1238534820
    Messaggi:
    2.315
    Piaciuto:
    2
    Il 2.0 Mj da 170 cavalli non ti va bene? Ha pure 5 cavalli in più rispetto quello montato su Bravo e Delta. Non mi dire che vuoi l'1.9 biturbo? Non credo proprio che quello sia un motore da Alfa.

    E comunque la Mi.To non è affatto una porcata.
     
  14. Chrom

    Chrom

    Iscritto:
    1238529520
    Messaggi:
    1.026
    Piaciuto:
    0
    ...ma lui è fatto così... che ci può fare... 8) a volte mi chiedo se si rende conto che tutto quello che sta chiedendo all'Alfa è già pronto per essere commercializzato... però lui è fatto così... e allora desisto dal rischiare di dirglielo... :D
     
  15. gotalz

    gotalz

    Iscritto:
    1238574859
    Messaggi:
    498
    Piaciuto:
    2
    Io l'ho presa da una settimana, la 159 SW 2.0 turb diesel e prima di prenderla ho provato A4 Avant BMW 3 turing............................ che bella che è la mia ALfa!
    Ogni giorno che la guido mi innamoro sempre più!
    forza 159 SEI BELLISSIMA!
     

Condividi questa Pagina