Ha anche i suoi lati positivi, infatti...arhat ha scritto:Piace anche a me, a prescindere.
anche io trovo che sia bella e particolare...non capisco questo continuo accanimento....nè comprendo la "nostalgia" dei vecchi tempi (anche mio marito dice che le Alfa Romeo esistono ormai solo di nome): nulla contro modelli storici che hanno fatto, giustamente, la fortuna dell'Alfa Romeo, però mi pare eccessivo stare sempre a dire che le Alfa attuali sono brutte. Io le trovo eleganti e con buone prestazioni sportive (ne ho guidate un paio e mi sono divertita)alkiap ha scritto:Piace anche a me.
La trovo esteticamente superiore a qualsiasi concorrente orinale,bidet,cassone e asiatica (perchè manca il soprannome per le orientali?)
Sui contenuti e le prestazioni discuteremo quando sarà commercializzata
blackblizzard ha scritto:L'Alfa è arrivata sull'orlo del fallimento producendo VERE Alfa, venticinque anni fa: forse è meglio avere queste alfa che non averle proprio.
Superleon ha scritto:bellissima si.....come un tapiro a quattroruote....
dopo lo sgorbio mito adesso anche Milano....
contenti voi
:thumbup:LUISELLA1972 ha scritto:anche io trovo che sia bella e particolare...non capisco questo continuo accanimento....nè comprendo la "nostalgia" dei vecchi tempi (anche mio marito dice che le Alfa Romeo esistono ormai solo di nome): nulla contro modelli storici che hanno fatto, giustamente, la fortuna dell'Alfa Romeo, però mi pare eccessivo stare sempre a dire che le Alfa attuali sono brutte. Io le trovo eleganti e con buone prestazioni sportive (ne ho guidate un paio e mi sono divertita)alkiap ha scritto:Piace anche a me.
La trovo esteticamente superiore a qualsiasi concorrente orinale,bidet,cassone e asiatica (perchè manca il soprannome per le orientali?)
Sui contenuti e le prestazioni discuteremo quando sarà commercializzata
Prodi ha fallito, gestiva l'IRI, ha fatto fallire l'Alfa,non l'ha venduta agli 'mmericani, l'ha regalata ad Agnelli.arhat ha scritto:blackblizzard ha scritto:L'Alfa è arrivata sull'orlo del fallimento producendo VERE Alfa, venticinque anni fa: forse è meglio avere queste alfa che non averle proprio.
Disinformatia.
ah se lo dice superfantaleone c'è da crederciSuperleon ha scritto:bellissima si.....come un tapiro a quattroruote....
dopo lo sgorbio mito adesso anche Milano....
contenti voi
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa