Salve, avete esperienze in assicurazione di autocarri uso proprio? purtroppo su internet non riesco a trovare niente di interessante, anche perché sono in 13esima classe (diversa da quella per le automobili).
SpiritOfEcstasy ha scritto:Salve, avete esperienze in assicurazione di autocarri uso proprio? purtroppo su internet non riesco a trovare niente di interessante, anche perché sono in 13esima classe (diversa da quella per le automobili).
si tratta di un furgone piccolo mercedes vito, non so se hai presente.Memuz ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:Salve, avete esperienze in assicurazione di autocarri uso proprio? purtroppo su internet non riesco a trovare niente di interessante, anche perché sono in 13esima classe (diversa da quella per le automobili).
Dipende dalla portata complessiva, comunque su internet non c'è nulla di interessante, per questi meglio l'agenzia fisica.
Non so se lo posso dire, in caso cancellate quello che sto per dire:
Io mi trovo molto bene con la Itas, prezzi molto ragionevoli.
Non ricordo quanto pagavo con il fuoristrada (autocarro) ma ricordo che pagavo molto meno delle altre. Ora con i pullman pago anche 400 euro in meno di certe concorrenti.
cuorern - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa